Promemoria: RICORDATEVI DI AVERE UN C/C BANCARIO PERSONALE X L'ACCREDITO DELLO STIPENDIO.
pensavo pagassero metà in contanti e metà in frutta...skerzo!sembra un consiglio banale...ma di sicuro qualcuno ora ti sta benedicendo perchè non ci aveva pensato prima...
se lo fate in posta è più comodo!
x aryon..che lavoro fai?mi hai incuriosito
ciao alino io sono uno chef,,,,,,,,con il sogno di indossare una divisa della polizia e finalmente questo sogno e arrivato,,, e anche se so che lo stipendio non e neanche un terzo di adesso va benissimo cosi...........
Promemoria: RICORDATEVI DI AVERE UN C/C BANCARIO PERSONALE X L'ACCREDITO DELLO STIPENDIO.
Ciao luc4, ci hanno già pensato due colleghi che conosci bene ad informarmi...comunque grazie come sempre per questi promemoria a tal proposito io ho optato per una carta-conto con iban credo che non ci siano problemi poi da li i soldi li manovro on line purtroppo non potevo fare diversamente visto che il mio c/c storico (10 anni di precariato) è di un istituto che non esiste a milano e non ne valeva la pena aprirsi un altro conto invece adesso esistono queste carte conto zero spese, o quasi (unicredit,intesa etc che funzionano come conti correnti)
Ciao luc4, ci hanno già pensato due colleghi che conosci bene ad informarmi...comunque grazie come sempre per questi promemoria a tal proposito io ho optato per una carta-conto con iban credo che non ci siano problemi poi da li i soldi li manovro on line purtroppo non potevo fare diversamente visto che il mio c/c storico (10 anni di precariato) è di un istituto che non esiste a milano e non ne valeva la pena aprirsi un altro conto invece adesso esistono queste carte conto zero spese, o quasi (unicredit,intesa etc che funzionano come conti correnti)
Solo io sono la pirletta con 2 conti corre
nte aperti e tanti soldi che regali alle banche ????? Bene bene abbiamo trovato il cuoco ufficiale del corso che cucinerà volontariamente per tutti... E dopo per tenerci in forma tutti a correre in bici....io vi seguo in roller!!!! :-)
Commenta