annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi... Sono appena rientrata a casa dal lavoro e ho trovato nella posta la cartolina di avviso che c'e' una raccomandata per me... Non vorrei che fosse proprio quello che stiamo aspettando... Peccato che solo domani sera lo sapro'! Se a qual'cuno di voi arriva scrivetelo!! Questa notte nn dormiro'!!!!

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
      Ragazzi... Sono appena rientrata a casa dal lavoro e ho trovato nella posta la cartolina di avviso che c'e' una raccomandata per me... Non vorrei che fosse proprio quello che stiamo aspettando... Peccato che solo domani sera lo sapro'! Se a qual'cuno di voi arriva scrivetelo!! Questa notte nn dormiro'!!!!

dormi tranquilla magari è solo una multa!!!!
      ahhahah

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
        dormi tranquilla magari è solo una multa!!!!
        ahhahah
        ahahahahah magari hai ragione...sai che sfiga?????
        e bisolvon riesci pure ad andare a new york...???tu vo fa' l'ammericcano??
        \m/

Commenta

Titty c'era una raccomandata anche per me... Comune di milano... Ma... Autovelox.. Via palmanova.. 220euro e sei punti della patente.. Porca puxxxxa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
            Titty c'era una raccomandata anche per me... Comune di milano... Ma... Autovelox.. Via palmanova.. 220euro e sei punti della patente.. Porca puxxxxa!!!!

questo è un segno.........

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
              la cosa si farà più divertente quando lo scoprirà bisolvon...ehehehhe se non sbaglio è giù da te giusto?
              e già...se non scendeva bisolvon l'estate salentina non incominciava....

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
              Bisolvon è contento perchè cmq il 29 agosto si licenzia.. E poi riesce ad andare pure a new york... )))
              che pacchia....

Commenta

Auguri acutil

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  Auguri acutil
                  grazie (anche se ancora faccio scongiuri)
                  ...un "In bocca al lupo" a te....x tutto...

Commenta

non c'è più stata nessuna conferma della notizia di totaly?nessuno ha più chiamato bergognone?
                    \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                      non c'è più stata nessuna conferma della notizia di totaly?nessuno ha più chiamato bergognone?
                      ho appena ricevuto la notizia che hanno chiamato in via bergognone e anche oggi hanno confermato in via ufficiosa che si partirà ad ottobre..e che i telegrammi arriveranno 15 gg prima..quindi per la metà di settembre.
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X