Ciao ragazzi, xfavore potete dirmi fino ache numero hanno contattato x fare le visite mediche?credo di essere rimasto fuori per poco e sono disperato...poi sto telegramma del cavolo arriva all'indirizzo di residenza o al domicilio?...grazie mille in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, xfavore potete dirmi fino ache numero hanno contattato x fare le visite mediche?credo di essere rimasto fuori per poco e sono disperato...poi sto telegramma del cavolo arriva all'indirizzo di residenza o al domicilio?...grazie mille in anticipo\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggiograzie tante ma sai dirmi fino a che numero sono arrivati?
Commenta
-
Originariamente inviato da danio78 Visualizza il messaggioragazzi ho chiamato bergognone stamattina e la signora mi ha detto di essere arrivata al numero 363
buonasera a tutti.......... ma siete sicuri ke siano arrivati a qst numero???? finalmente una bellissima notizia.... speriamo ke continuino a chiamare......
Commenta
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioIeri in via statuto presa L'idoneità!!! Ora venerdì ultime formalità al resnati e poi.....si cominciaaaaaaaaaa!!!
come ti ho detto anche a telefono...al resnati la quarta visita è la copia della terza visita di via statuto preceduta all'arrivo da un prelievo finalizzato alla verifica vaccini Vari credo...o almeno cosi mi pare di aver capito, comunque non era necessario stare a digiuno quindi sicuramente era un test anticorpi...in un quarto d'ora ero fuori...
ci metterai più ad arrivare che sbrigarti ....
un saluto ed auguri a tutti...io sono rientrato a casa (per ora) e da domani marcherò a uomo il postino... Con la speranza di aver finito con le visite...
Commenta
Commenta