annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, xfavore potete dirmi fino ache numero hanno contattato x fare le visite mediche?credo di essere rimasto fuori per poco e sono disperato...poi sto telegramma del cavolo arriva all'indirizzo di residenza o al domicilio?...grazie mille in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, xfavore potete dirmi fino ache numero hanno contattato x fare le visite mediche?credo di essere rimasto fuori per poco e sono disperato...poi sto telegramma del cavolo arriva all'indirizzo di residenza o al domicilio?...grazie mille in anticipo
      penso che arrivi al quello di residenza...prova a chiamare via bergognone...troverai il numero nei post precedenti perchè purtroppo non ce l'ho sotto mano
      \m/

Commenta

grazie tante ma sai dirmi fino a che numero sono arrivati?

Commenta

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
          grazie tante ma sai dirmi fino a che numero sono arrivati?
          ciao se non mi hanno informato male siamo al 358

Commenta

ci sono 4 persone che hanno rifiutato e la graduatoria è andata avanti

Commenta

ragazzi ho chiamato bergognone stamattina e la signora mi ha detto di essere arrivata al numero 363

Commenta

Originariamente inviato da danio78 Visualizza il messaggio
                ragazzi ho chiamato bergognone stamattina e la signora mi ha detto di essere arrivata al numero 363

buonasera a tutti.......... ma siete sicuri ke siano arrivati a qst numero???? finalmente una bellissima notizia.... speriamo ke continuino a chiamare......

Commenta

info inizio corso

salve a tutti, qualcuno è a conoscenza delle date d'inizio dei corsi? sono uscite o no??? risp please!!

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
                    Ieri in via statuto presa L'idoneità!!! Ora venerdì ultime formalità al resnati e poi.....si cominciaaaaaaaaaa!!!
                    ma và? davvero? Auguroni a te e a chi c'era...

come ti ho detto anche a telefono...al resnati la quarta visita è la copia della terza visita di via statuto preceduta all'arrivo da un prelievo finalizzato alla verifica vaccini Vari credo...o almeno cosi mi pare di aver capito, comunque non era necessario stare a digiuno quindi sicuramente era un test anticorpi...in un quarto d'ora ero fuori...
                    ci metterai più ad arrivare che sbrigarti ....
                    un saluto ed auguri a tutti...io sono rientrato a casa (per ora) e da domani marcherò a uomo il postino... Con la speranza di aver finito con le visite...

Commenta

Ciao ragazzi!!!
                      Lunedì ho la prima visita al san raffaele, ma devo andarci digiuna? In realta' questa cosa la so per sentito dire ma non mi hanno detto niente in bergognone... Voi sapete dirmi qual'cosa?

Commenta

Sto operando...
                      X