annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi.. tranquilli... non so quando arriverà il telegramma... ma il corso inizierà nella settimana indicata da alino... quando il funzionario ha indicato la data "tra il 6 settembre e 13 settembre" c'ero anch'io... ha dato una risposta immediata... ed era troppo sicuro di sè... son sicuro che verrà confermata quella data... ciao alex.... pio ti racconto i risvolti di quella situazione ... ricordi... ??

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
      ragazzi.. tranquilli... non so quando arriverà il telegramma... ma il corso inizierà nella settimana indicata da alino... quando il funzionario ha indicato la data "tra il 6 settembre e 13 settembre" c'ero anch'io... ha dato una risposta immediata... ed era troppo sicuro di sè... son sicuro che verrà confermata quella data... ciao alex.... pio ti racconto i risvolti di quella situazione ... ricordi... ??
      grande!certo che ricordo!...immagino tu sia già al mare...sei già diventato nero-nero-nero?io rimarrò pallido lampadina a stare qui al lavoro..pazienza...
      \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
        grande!certo che ricordo!...immagino tu sia già al mare...sei già diventato nero-nero-nero?io rimarrò pallido lampadina a stare qui al lavoro..pazienza...
        tranquillo alino se ti puo consolare anche io la sera sono un misto tra uno scorfano ed un gamberone (parlo del rossore) e l'indomani mattina sembro di nuovo una mozzarella ho l'abbronzatura "lavasciuga".... i vicini di ombrellone mi deridono ogni mattina...mia moglie e mia figlia sembrano due tunisine e io un finlandese pallido...

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
          tranquillo alino se ti puo consolare anche io la sera sono un misto tra uno scorfano ed un gamberone (parlo del rossore) e l'indomani mattina sembro di nuovo una mozzarella ho l'abbronzatura "lavasciuga".... i vicini di ombrellone mi deridono ogni mattina...mia moglie e mia figlia sembrano due tunisine e io un finlandese pallido...
          Ma almeno tu sei al mare..!!!!!Pensa a me qui al caldo afoso milanese a lavorare!!!
          Anche se ormai al lavoro sono più che altro un fantasma!!
          Dai che tra un pò ci rivedremo tutti insieme al corso e rifaremo il gruppo delle visite e conosceremo tutti gli altri colleghi!!

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
            Ma almeno tu sei al mare..!!!!!Pensa a me qui al caldo afoso milanese a lavorare!!!
            Anche se ormai al lavoro sono più che altro un fantasma!!
            Dai che tra un pò ci rivedremo tutti insieme al corso e rifaremo il gruppo delle visite e conosceremo tutti gli altri colleghi!!
            si ma oggi era da impazzire... avrei voluto un pinguino de longhi sotto all'ombrellone...si moriva...l'acqua era una brodaglia....ho fatto 8 docce in due ore... e poi da te si sta freschi..... con tutta l'aria "confezionata"...chissà quanti incroci "bollenti" ci attendono altro che calura estiva....

Commenta

si ma oggi era da impazzire... avrei voluto un pinguino de longhi sotto all'ombrellone...si moriva...l'acqua era una brodaglia....ho fatto 8 docce in due ore... e poi da te si sta freschi..... con tutta l'aria "confezionata"...chissà quanti incroci "bollenti" ci attendono altro che calura estiva....
              Mille volte meglio gli incroci bollenti dell'aria "confezionata" di adesso!!
              Fai un bagno pure per me però eh..!

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
                Mille volte meglio gli incroci bollenti dell'aria "confezionata" di adesso!!
                Fai un bagno pure per me però eh..!
                tranquillo mi "ammollero" anchè per te...

Commenta

tranquillo mi "ammollero" anchè per te...
                  Bravo!!! Ma quanta gente manca ancora a fare le visite??Questa settimana dovrebbero essere gli ultimi o sbaglio..?! Anche perchè se no veramente le raccomandate arrivano a Natale prossimo!
                  Ps: un saluto a tutti gli amici delle visite mediche che non scrivono ma sò che ci osservano!!
                  A presto!!

Commenta

allora ragazzi....oggi prima visita...come detto da voi molto tranqui...mercoledì ci sarà la seconda e venerdì la terza...per la quarta non si sa ancora...siamo rimasti in pochi oggi eravamo circa 5 persone a fare la visita...fino al numero 368!...sono tranquilli i medici del resnati o particolarmente meticolosi?...in cosa consiste la visita dell'udito?che genere di suoni fanno sentire?...non ho problemi di udito ma non ho mai fatto una visita del genere!

Commenta

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
                      allora ragazzi....oggi prima visita...come detto da voi molto tranqui...mercoledì ci sarà la seconda e venerdì la terza...per la quarta non si sa ancora...siamo rimasti in pochi oggi eravamo circa 5 persone a fare la visita...fino al numero 368!...sono tranquilli i medici del resnati o particolarmente meticolosi?...in cosa consiste la visita dell'udito?che genere di suoni fanno sentire?...non ho problemi di udito ma non ho mai fatto una visita del genere!
                      la visita consiste nell'entrare in una cabina insonorizzata stile confessionale grande fratello, ti mettono delle cuffie e ti chiedono di premere il pulsante appena senti un suono, dopodichè fanno partire una serie di suoni dal più alto al più basso, e tu premendo dimostri che li senti.
                      ti farà anche una visita veloce di controllo alle orecchiee alla gola...sono cose molto semplici.
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X