annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x eximius i nick sono gratis?ma va.....non lo sapevo...ah ah ah ahla cosa triste che non capisci l'italiano e vai in inghilterra ah ah ah leggi bene all'aereoporto le uscite ..rischi di trovarti da qualche altra partedici di non sopportare di entrare in queste beghe.......................ma chi te l'ha chiesto di entrare.....evidentemente sei la classica persona che parla tanto per parlare.....era una cosa tra me e verde -prato non soppprto di essere presa x i fondelli...e verde prato ha fatto questo, tra l' altro mi hanno detto chi e'....comunque discorso chiuso...exi se non mi caghi mi fai un gran favoredimenticavo sono notowoman(non e' difficile da capire visto che ho scritto al femm. ma sai com'e' con certi elementi e' meglio precisare baci

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
      scusa per ieri su msn ma non avevo tempo. ma tu per il concorso per un posto in amministrazione come sei messo?? mi sembra che l'avevi passata la prima prova....
      e non ti fare troppe paranoie che ormai nei vigili ce l'hai fatta....
      ho superato la preselezione ma purtroppo non ho più studiato niente tra visite mediche e altre cose...non sappiamo nemmeno quando sarà la prova scritta

Commenta

Ciao ragazzi ,
        qualcuno di voi sà quant'è lo stipendio netto di un agente di polizia municipale c1 con tutte le eventuali indennità?
        Ciao

Commenta

ciao ghisa andro a fare un lavoro di segreteria nn è male anche lo stipendio è decente per adesso va bene anche se preferirei fischiare per strada...aspettiamo

Commenta

appena mi hanno fatto il colloquio mi hanno presa immediatamente visto candy quanto conta essere laureati?se fossi stata diplomata mi avrebbero mandata a casa....ma vaaaaaaaaaa,ma davvero credi alle favole del titolo di studio? è stato **** in 2 mesi ho avuto due culi,uno al concorso e uno al colloquio di lavoro.....kiss kiss..ovviamente era per rompere il ghiaccio ma non ti arrabbiare .

Commenta

verrei volentieri stasera ma la mia macchina mentre ero nel traffico ha iniziato a fumare,ed ora sta fumando ancora in mezzo a viale certosa..quando smette di fumare la riprendo ma stasera non credo..kiss

Commenta

dove siete finiti?

Commenta

purtroppo stasera ho gente a casa.... se riesco a liberarmi vedo se vengo... ma penso proprio di no. fatemi sapere il posto
                  fioremi sono proprop contenta per te....

Commenta

grazie ghisa sei un tesoroo

Commenta

però che palle era meglio dormire la mattina l'estate mi porta in letargo..

Commenta

Sto operando...
                      X