x eximius i nick sono gratis?ma va.....non lo sapevo...ah ah ah ahla cosa triste che non capisci l'italiano e vai in inghilterra ah ah ah leggi bene all'aereoporto le uscite ..rischi di trovarti da qualche altra partedici di non sopportare di entrare in queste beghe.......................ma chi te l'ha chiesto di entrare.....evidentemente sei la classica persona che parla tanto per parlare.....era una cosa tra me e verde -prato non soppprto di essere presa x i fondelli...e verde prato ha fatto questo, tra l' altro mi hanno detto chi e'....comunque discorso chiuso...exi se non mi caghi mi fai un gran favoredimenticavo sono notowoman(non e' difficile da capire visto che ho scritto al femm. ma sai com'e' con certi elementi e' meglio precisare baci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioscusa per ieri su msn ma non avevo tempo. ma tu per il concorso per un posto in amministrazione come sei messo?? mi sembra che l'avevi passata la prima prova....
e non ti fare troppe paranoie che ormai nei vigili ce l'hai fatta....
Commenta
-
appena mi hanno fatto il colloquio mi hanno presa immediatamente visto candy quanto conta essere laureati?se fossi stata diplomata mi avrebbero mandata a casa....ma vaaaaaaaaaa,ma davvero credi alle favole del titolo di studio? è stato **** in 2 mesi ho avuto due culi,uno al concorso e uno al colloquio di lavoro.....kiss kiss..ovviamente era per rompere il ghiaccio ma non ti arrabbiare .
Commenta
Commenta