Originariamente inviato da phoenix80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioCiao eximius...
tutto bn a Londra?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiomaky ti devo confessare un segretoeximius lavora per me (è un agente segreto)è andato a londra sotto coperturaper cercare dommy il ragazzo calabrese scomparso non so da quanto tempo
In effetti questo dommY è scomparso...torna presto!
tt bn corra?
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioVi riporto il testo del telegramma di assunzione, arrivato proprio in questo momento:
"La invito presentarsi il giorno 21 maggio 2008 alle ore 8,00 presso Scuola del Corpo di Polizia Municipale - via Boeri n. 7 - Milano - munito di valido documento di identità e copia codice fiscale per stipulare contratto individuale di lavoro ed assumere servizio a TEMPO INDETERMINATO in qualità di Agente Polizia Municipale.
Mancata presentazione giorno, ora, luogo indicati senza giustificato motivo, considerasi rinuncia all'assunzione.
IL DIRETTORE DEL SETTORE"
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioCiao eximius...
tutto bn a Londra?
poi è un modello di città di pulita e ordinata, anche se io non mi faccio abbagliare da queste cose, londra è una vetrina, poi il marcio ce l'hanno nel retro, le scuole inglesi sono dei ghetti di criminalità.
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioAhaahah..
In effetti questo dommY è scomparso...torna presto!
tt bn corra?
Commenta
-
un saluto a chi è appena arrivato sul forum e a chi ci è tornato dopo una piccola vacanza!
ben tornato eximius!come sempre le tue info mi tirano su il morale: da studente milanese ero troppo abitutato all'uso dei mezzi ATM a prezzi stracciati, ora con la tessera da sbirro mi divertirò un mondo!!!ehehehe...e anche per la palestra!spero sia messa bene xkè sarò un frequentatore assiduo!\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiosi tutto bene te come stai sei contento che fra poco inizi?accipicchia il controspionaggio funziona bene come fai a sapere il mio nome?
Commenta
Commenta