annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da phoenix80 Visualizza il messaggio
    per me che abiterò a lissone a 2 km da monza vale questo discorso?
    devi pagare la tratta fino al confine, ma non conosco bene meccanismi e tariffario atm. la vigilessa diceva che lei sale a cologno, una o due fermate dal confine, e il controllore chiude un occhio, ma lissone mi sa che è un po' lontanino!

    Commenta


      Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
      Ciao eximius...
      tutto bn a Londra?
      maky ti devo confessare un segretoeximius lavora per me (è un agente segreto)è andato a londra sotto coperturaper cercare dommy il ragazzo calabrese scomparso non so da quanto tempo

      Commenta


        Modestamente, non sbaglio un colpo!

        Commenta


          Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
          maky ti devo confessare un segretoeximius lavora per me (è un agente segreto)è andato a londra sotto coperturaper cercare dommy il ragazzo calabrese scomparso non so da quanto tempo
          Ahaahah..
          In effetti questo dommY è scomparso...torna presto!
          tt bn corra?

          Commenta


            Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
            Vi riporto il testo del telegramma di assunzione, arrivato proprio in questo momento:

            "La invito presentarsi il giorno 21 maggio 2008 alle ore 8,00 presso Scuola del Corpo di Polizia Municipale - via Boeri n. 7 - Milano - munito di valido documento di identità e copia codice fiscale per stipulare contratto individuale di lavoro ed assumere servizio a TEMPO INDETERMINATO in qualità di Agente Polizia Municipale.
            Mancata presentazione giorno, ora, luogo indicati senza giustificato motivo, considerasi rinuncia all'assunzione.

            IL DIRETTORE DEL SETTORE"
            n'est pas?

            Commenta


              Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
              Ciao eximius...
              tutto bn a Londra?
              si si bella città, più bella parigi eh, ma anche londra non è male, ha un fascino diverso.

              poi è un modello di città di pulita e ordinata, anche se io non mi faccio abbagliare da queste cose, londra è una vetrina, poi il marcio ce l'hanno nel retro, le scuole inglesi sono dei ghetti di criminalità.

              Commenta


                Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                Ahaahah..
                In effetti questo dommY è scomparso...torna presto!
                tt bn corra?
                si tutto bene te come stai sei contento che fra poco inizi?accipicchia il controspionaggio funziona bene come fai a sapere il mio nome?

                Commenta


                  un saluto a chi è appena arrivato sul forum e a chi ci è tornato dopo una piccola vacanza!
                  ben tornato eximius!come sempre le tue info mi tirano su il morale: da studente milanese ero troppo abitutato all'uso dei mezzi ATM a prezzi stracciati, ora con la tessera da sbirro mi divertirò un mondo!!!ehehehe...e anche per la palestra!spero sia messa bene xkè sarò un frequentatore assiduo!
                  \m/

                  Commenta


                    x zap: mi dispiace di non essere venuto all'ultimo aperitivo, avrei voluto conoscerti...sarà x la prox volta!
                    \m/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      si tutto bene te come stai sei contento che fra poco inizi?accipicchia il controspionaggio funziona bene come fai a sapere il mio nome?
                      Segreto di stato...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X