annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
    Ho Appena Firmato Un Contratto Di Lavoro,non Vedo L Ora Di Licenziarmi..ciao Ghisa Dove Sei?
    ciao fioremi dove vai a lavorare???

Commenta

15 maggio

ho parlato poco fa con Vincini, Segretario del Sulpm il quale mi ha confermato che il corso inizia il 15 maggio. Ha sentito per telefono sia il Comando che la Scuola di polizia e a loro non risulta nessun spostamento. Quindi hanno smentito anche la voce di un eventuale slittamento per il 19 maggio. Mi ha anche detto che se risulterà uno slittamento lo inseriranno nel sito internet del Sulpm, ma in tal caso si metterà anche in contatto con il Sindaco per capire il motivo. In ogni caso se ci saranno altri sviluppi vi terrò informati. Per ora resta confermato tutto per il 15.

Commenta

buonasera a tutti ragazzi... come va.... io purtroppo al lavoro non ho più tempo per guardare il forum... lo posso fare quando rientro a casa...

Commenta

CIAO BABY ZAP E AUGURI PER IL 18 IL TUO COMPLEANNO

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
            ho parlato poco fa con Vincini, Segretario del Sulpm il quale mi ha confermato che il corso inizia il 15 maggio. Ha sentito per telefono sia il Comando che la Scuola di polizia e a loro non risulta nessun spostamento. Quindi hanno smentito anche la voce di un eventuale slittamento per il 19 maggio. Mi ha anche detto che se risulterà uno slittamento lo inseriranno nel sito internet del Sulpm, ma in tal caso si metterà anche in contatto con il Sindaco per capire il motivo. In ogni caso se ci saranno altri sviluppi vi terrò informati. Per ora resta confermato tutto per il 15.
            Ma da dove è uscito ora questo Vincini?
            E questo Sulpm cos'è? non l'ho mai sentito!!!

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
              Ma da dove è uscito ora questo Vincini?
              E questo Sulpm cos'è? non l'ho mai sentito!!!
              S.U.L.P.M.= Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Municipale e Locale. Vincini Daniele é Segretario del Sulpm di Milano Città. Per info telefonare alla segreteria del Sulpm

Segreteria Milano Città
              Via Pergine, 10 -20148 - MILANO
              Milano@sulpm.net
              Lombardia@sulpm.net
              telefono 02.39.48.41.24 - fax 02.39.48.41.23 - 02.57.76.03.63

Commenta

giusto! purtroppo anche quest'anno mi saltano le vacanze estive...ormai é da 3 anni che non riesco più a farmi una vacanza come si deve...non mi ricordo quasi più come é fatto il mare :-(
                almeno tu hai la certezza di essere dentro...
                il massimo sarebbe fare le visite a luglio,sapere di essere idonei e partire per le vacanze....cmq in bocca al lupo amgspa mgari un giorno ci conosceremo di persona

Commenta

per il secondo scaglione

raga ieri ho chiamato in bergognone e mi hanno confermato che andranno avanti con la graduatoria e che molto probabilmente la settimana prossima si sapra anche quando

Commenta

S.U.L.P.M.= Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Municipale e Locale. Vincini Daniele é Segretario del Sulpm di Milano Città. Per info telefonare alla segreteria del Sulpm

Segreteria Milano Città
                    Via Pergine, 10 -20148 - MILANO
                    Milano@sulpm.net
                    Lombardia@sulpm.net
                    telefono 02.39.48.41.24 - fax 02.39.48.41.23 - 02.57.76.03.63

scusa per ieri su msn ma non avevo tempo. ma tu per il concorso per un posto in amministrazione come sei messo?? mi sembra che l'avevi passata la prima prova....
                    e non ti fare troppe paranoie che ormai nei vigili ce l'hai fatta....

Commenta

A chi va stasera di unirsi a me e Maky x un'uscitina tipo martedi?? orario 9'30 9'45 ci beviamo qualcosa,2 chiacchere e ci si conosce.. fate saper presto se ci siete cosi' decidiamo anche il punto d'incontro..ciao

Commenta

Sto operando...
                      X