annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le visite sono quelle di routine.
    Prima analisi del sangue, poi urine (da fare in loco). Poi oculista. (io non riesco a vedere i numeri in quelle schede con tutti i puntini colorati). Otorinolaringoiatra che ti fa dei test, che dovrebbe superare la totolità di voi anche perchè non sono niente di speciale. Spirometria, che è un test in cuci soffi aria dai polmoni in un macchinario. E anche questo è un test che tutti supereranno di sicuro. E poi la visita cardiologica.
    DICIAMO CHE LE VISITE SONO FATTE IN TUTTA TRANQUILLITà.
    I medici fanno le visite ed annotano gli esiti, saranno quelli delle risorse umane a decidere se SIAMO IDONEI OPPURE NO

Commenta

Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
      grande zap...ci sai quasi allora....il terzo scaglione allora parte ....6 sicuro? cusciunu daltonicu sinti?
      CUCINU CE T'AGGIU DDIRE??? me l'hannu nchiati!

Commenta

la prova spirometrica è fatta dopo lo sforzo...tipo salire e scendere gradini per 10 minuti?
        52 corso...

Commenta

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
          la prova spirometrica è fatta dopo lo sforzo...tipo salire e scendere gradini per 10 minuti?
          no no... ma puoi proporlo tu se vuoi...

Commenta

Vi lascio per un po'. se avete delle domande mi trovate su msn: everonlyafter@hotmail.com.
            A DOPO... CIAO

Commenta

raga ma se il secondo gruppo parte a settembre penso chea luglio ci faranno gia sapere qualcosa?
              che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
                raga ma se il secondo gruppo parte a settembre penso chea luglio ci faranno gia sapere qualcosa?
                che ne dite?
                chissà quando faremo le visite ...se subito dopo i primi 120 o magari a settembre.....o a giugno luglio....

Commenta

Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggio
                  chissà quando faremo le visite ...se subito dopo i primi 120 o magari a settembre.....o a giugno luglio....
                  a settembre non penso se inizia il corso

Commenta

Ufficialmente sono nel secondo scaglione...ma inizio a pensare seriamente di rientrare nel primo...qualcuno se possibile potrebbe confermarmi le assenze di questi primi quattro giorni di visite?

Commenta

ehi...ma dove sono tutti???? ultimamente in qst forum c'è 'na mosceria.....!!!!! Su ragazzi: attenzione...concentrazione, ritmo e VITALITàààààààààààààààààààààà!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X