annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi chiamo Giuseppe Caltabellotta anche io sono in graduatoria, puoi aggiungere il mio nome
    grazie

    Commenta


      dimenticavo la mail:giuscaltabellotta@tiscali.it

      Commenta


        Ciao. Stamattina sono passato in Bergognone per chiedere delle cose sulla firma del contratto. Ho chiesto anche per i restanti della graduatoria e la persona dalla quale sono stato mi ha detto che al momento non sanno niente, anzi mi ha detto che "ad oggi chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori", testuali parole. Poi ha aggiunto che potrebbe essere prorogata la graduatoria ma dipende dai vertici alti del Comune e al momento a Risorse Umane non è arrivata alcuna notizia in merito. Ve lo volevo dire perchè cmq anche queste parole possono essere interpretata in vari modi, ma a mio avviso un Comune grosso come Milano non si lascerà scappare 38 unità nei prossimi 4 mesi. Sinceri auguri di Natale ma un grossissimo in bocca al lupo a voi che come me ed i 390 già chiamati siete e siamo passati nel lontano 2008 e vi meritate / ci meritiamo di diventare agenti di polizia locale.

        Commenta


          Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
          che dobbiamo fa.....nn era destino,vi dirò la verità ieri ero incazz ma oggi non sto manco triste,forse pk so ke prima o poi ci chiameranno.
          il tempo passa in fretta nn vi preokkupate...
          IO VOLEVO FARE IL CORSO CON MARCOLINOOOOOO MIOOOOOOOOOOOOOO..........


          PS VERDE ESPERANZA----- TI SEI RICORDATA A CHE POSTO ERI IN GRADUATORIA???AHAHAHHAHA
          Ciao a tutti,volevo dire a fiore certo ke mi ricordo,anzi ho subito controllato dopo qualche giorno ke me l'avevi kiesto e poi se guardi i post precedenti io ti avevo già risposto a questa domanda quindi....!!!!!!

          Commenta


            bhe verde che succede hai cacciato la testa fuori dal sacco???ora rispondi male pk sei dentro????

            Commenta


              ragazzi/e, non litigate....
              auguro a tutti voi l'ultimo natale in graduatoria...
              non preoccupatevi...
              \m/

              Commenta


                ragazzi auguro a tutti voi un sereno Natale e Buon Anno!!!

                Commenta


                  Buon Natale a tutti, buon natale ai 25 futuri colleghi che firmeranno il contratto giorno 28 dicembre, ma in modo particolare ai restanti in graduatoria.......che ancora dovranno soffrire e resistere come hanno fatto in questi ultimi mesi. Dai non preocc manca veramente poco.
                  AUGURONI A TUTTI.

                  Commenta


                    buon natale a tuttiiiiiiii......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      buon natale a tuttiiiiiiii......
                      fioreeeee...ma tu di notte non dormi..???

                      ps: domani è martedì

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X