pensate che facciano storie se sono stato operato al crociato anteriore nel 2007?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiopensate che facciano storie se sono stato operato al crociato anteriore nel 2007?
ps ti ho aggiunto su msn
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioanch'io tempo fa avevo paura delle visite mediche...a volte ancora oggi...ma col tempo ho imparato che la paura di fare tardi di terzo turno sulle monza è più forte di tutte queste fobie :-)
Era una macchinetta e la facevi in piedi soffiano in un boccaglio o era un apparecchio bello grande ,molto tecnologico e presente in quasi tutte le pneumologie d'italia,che facevi da seduto con il naso chiuso da una molletta? inspirando ed espirando forte al via del medico?
dico questo perchè tra i due apparecchi c'e' un abbisso...io ho fatto quello nuovo e ti sfianca il costato riesci a a fare 1 su 3...ma poi alla fine ti refertano che va bene....Ultima modifica di Acutil; 26-06-2010, 13:39.
Commenta
-
ciao a tutti sono nuovo del forum, vi ho sempre seguito ma mai ne ho fatto parte. Vi chiedo un immenso favore, essendo stato chiamato a visita per il giorno 29 giugno e dovendo fare parecchi km visto che vengo dalla Calabria, qualcuno che ha già fatto le visite può dirmi che documenti devo portare oltre alla carta di identità e alla tessera sanitaria? Per favore rispondete perchè ho bisogno di saperlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggiociao a tutti sono nuovo del forum, vi ho sempre seguito ma mai ne ho fatto parte. Vi chiedo un immenso favore, essendo stato chiamato a visita per il giorno 29 giugno e dovendo fare parecchi km visto che vengo dalla Calabria, qualcuno che ha già fatto le visite può dirmi che documenti devo portare oltre alla carta di identità e alla tessera sanitaria? Per favore rispondete perchè ho bisogno di saperlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggioinfinite grazie! comunque se non sbaglio avevo letto sul forum che si doveva portare il diploma di scuola superiore è vera questa cosa? magari se qualcuno che ha già fatto visita può rispondere gliene sarei molto grato
una domanda x togliermi l'ansia (acutil tu sai già): io ho cambiato residenza, ma non l'ho comunicato lasciando l'indirizzo vecchio che è quello dei miei...non è grave giusto?interessa solo la posta...
\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggioinfinite grazie! comunque se non sbaglio avevo letto sul forum che si doveva portare il diploma di scuola superiore è vera questa cosa? magari se qualcuno che ha già fatto visita può rispondere gliene sarei molto grato
una domanda x togliermi l'ansia (acutil sai già...): io ho cambiato indirizzo di residenza, ma non l'ho comunicato, lasciando quello vecchio che è dei miei...ho sbagliato?serve solo per la posta o x altro?\m/
Commenta
Commenta