anche oggi un altro giorno di visite...mi raccomando, amici, scrivete tutto a fine giornata o appena potete!siamo in trepidante attesa di particolari :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi...non scrivo da tanto ma vi seguo...!!!
ACUTIL è stato molto esaustivo nel descrivere il primo giorno di visite.
Oggi io ho fatto il colloquio con lo psicologo il via sebenico, non c'è che da stare tranquilli.
Appena entrati vi fà compilare un piccolo questionario con le classiche domande...che musica ascolti, il cibo preferito, gli sport preferiti, ecc...
NIENTE DI SCIOCCANTE...!!!!!!!
subito dopo il colloquio....
Il colloquio si svolge in circa 15 minuti e ti fa le solite domande giusto per capire se sei squilibrato....ma ripeto NIENTE DI SCIOCCANTE....STATE TRANQUILLI....!!!!!
alla fine vi daranno una busta chiusa da consegnare in via statuto...é un foglio prestampato dove c'è scritto se siete PAZZI o meno...!!!!
UN SALUTO A TUTTI E CI VEDIAMO PRESTO....!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MOMACCIO Visualizza il messaggioCiao ragazzi...non scrivo da tanto ma vi seguo...!!!
ACUTIL è stato molto esaustivo nel descrivere il primo giorno di visite.
Oggi io ho fatto il colloquio con lo psicologo il via sebenico, non c'è che da stare tranquilli.
Appena entrati vi fà compilare un piccolo questionario con le classiche domande...che musica ascolti, il cibo preferito, gli sport preferiti, ecc...
NIENTE DI SCIOCCANTE...!!!!!!!
subito dopo il colloquio....
Il colloquio si svolge in circa 15 minuti e ti fa le solite domande giusto per capire se sei squilibrato....ma ripeto NIENTE DI SCIOCCANTE....STATE TRANQUILLI....!!!!!
alla fine vi daranno una busta chiusa da consegnare in via statuto...é un foglio prestampato dove c'è scritto se siete PAZZI o meno...!!!!
UN SALUTO A TUTTI E CI VEDIAMO PRESTO....!!!!!!\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiogiornata molto stressante. cmq le visite sono esattamente quelle che ha scritto acutil!!
bacio\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiocome è andata non lo so! spero bene, non voglio dire niente prima dell'esito, per me è stato un ppo' difficile la spirometria..
cmq dimmi tutto sull'udito..\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiox alino
per la visita dell'udito ti controllano le orecchie e la gola. poi ti fanno entrare in una stanza e la dottoressa ti chiede di alzare la mano quando senti i suoni...
molto tranquilla
a noi premevi il pulsantino....tipo cabina quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiox alino
per la visita dell'udito ti controllano le orecchie e la gola. poi ti fanno entrare in una stanza e la dottoressa ti chiede di alzare la mano quando senti i suoni...
molto tranquilla
sono teso solo per l'attesa...il 3 avrò la visita dallo psicologo e poi anche io potrò fare quelle fisiche...
qualcuno ha notizie riguardo l'inizio del corso?a proposito che corso saremo noi?56°?\m/
Commenta
Commenta