annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche oggi un altro giorno di visite...mi raccomando, amici, scrivete tutto a fine giornata o appena potete!siamo in trepidante attesa di particolari :-)
    \m/

Commenta

Ciao ragazzi...non scrivo da tanto ma vi seguo...!!!
      ACUTIL è stato molto esaustivo nel descrivere il primo giorno di visite.
      Oggi io ho fatto il colloquio con lo psicologo il via sebenico, non c'è che da stare tranquilli.
      Appena entrati vi fà compilare un piccolo questionario con le classiche domande...che musica ascolti, il cibo preferito, gli sport preferiti, ecc...
      NIENTE DI SCIOCCANTE...!!!!!!!
      subito dopo il colloquio....
      Il colloquio si svolge in circa 15 minuti e ti fa le solite domande giusto per capire se sei squilibrato....ma ripeto NIENTE DI SCIOCCANTE....STATE TRANQUILLI....!!!!!
      alla fine vi daranno una busta chiusa da consegnare in via statuto...é un foglio prestampato dove c'è scritto se siete PAZZI o meno...!!!!
      UN SALUTO A TUTTI E CI VEDIAMO PRESTO....!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MOMACCIO Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi...non scrivo da tanto ma vi seguo...!!!
        ACUTIL è stato molto esaustivo nel descrivere il primo giorno di visite.
        Oggi io ho fatto il colloquio con lo psicologo il via sebenico, non c'è che da stare tranquilli.
        Appena entrati vi fà compilare un piccolo questionario con le classiche domande...che musica ascolti, il cibo preferito, gli sport preferiti, ecc...
        NIENTE DI SCIOCCANTE...!!!!!!!
        subito dopo il colloquio....
        Il colloquio si svolge in circa 15 minuti e ti fa le solite domande giusto per capire se sei squilibrato....ma ripeto NIENTE DI SCIOCCANTE....STATE TRANQUILLI....!!!!!
        alla fine vi daranno una busta chiusa da consegnare in via statuto...é un foglio prestampato dove c'è scritto se siete PAZZI o meno...!!!!
        UN SALUTO A TUTTI E CI VEDIAMO PRESTO....!!!!!!
        grazie momaccio x aver postato la tua visita!
        \m/

Commenta

giornata molto stressante. cmq le visite sono esattamente quelle che ha scritto acutil!!
          bacio

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
            giornata molto stressante. cmq le visite sono esattamente quelle che ha scritto acutil!!
            bacio
            grande ghisa!come è andata?posso chiederti una cosa?come è il test dell'udito?
            \m/

Commenta

come è andata non lo so! spero bene, non voglio dire niente prima dell'esito, per me è stato un ppo' difficile la spirometria..
              cmq dimmi tutto sull'udito..

Commenta

come è andata non lo so! spero bene, non voglio dire niente prima dell'esito, per me è stato un ppo' difficile la spirometria..
                cmq dimmi tutto sull'udito..
                come è il test dell'udito? che prove ti fanno fare?
                \m/

Commenta

x alino
                  per la visita dell'udito ti controllano le orecchie e la gola. poi ti fanno entrare in una stanza e la dottoressa ti chiede di alzare la mano quando senti i suoni...
                  molto tranquilla

Commenta

x alino
                    per la visita dell'udito ti controllano le orecchie e la gola. poi ti fanno entrare in una stanza e la dottoressa ti chiede di alzare la mano quando senti i suoni...
                    molto tranquilla
                    alzi la mano? il pulsantino era rotto?
                    a noi premevi il pulsantino....tipo cabina quiz

Commenta

x alino
                      molto tranquilla
                      ottimo, lo so che sono una cavolata queste visite...ma sono così contento della chiamata che ho paura di non andare bene...e perdere questa occasione.

sono teso solo per l'attesa...il 3 avrò la visita dallo psicologo e poi anche io potrò fare quelle fisiche...
                      qualcuno ha notizie riguardo l'inizio del corso?a proposito che corso saremo noi?56°?
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X