annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pensate che facciano storie se sono stato operato al crociato anteriore nel 2007?
    \m/

    Commenta


      Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
      pensate che facciano storie se sono stato operato al crociato anteriore nel 2007?
      mah io credo che le visite siano finalizzate al riscontro di patologie serie ed invalidanti....alla fine uno il crociato lo opera per sistemarlo...c'e' chi invece delle ginocchia ha le protesi....

      ps ti ho aggiunto su msn

      Commenta


        anch'io tempo fa avevo paura delle visite mediche...a volte ancora oggi...ma col tempo ho imparato che la paura di fare tardi di terzo turno sulle monza è più forte di tutte queste fobie :-)

        Commenta


          Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          anch'io tempo fa avevo paura delle visite mediche...a volte ancora oggi...ma col tempo ho imparato che la paura di fare tardi di terzo turno sulle monza è più forte di tutte queste fobie :-)
          giusto una curiosità...so che sono passati due anni ma siccome ricordo che in un tuo intervento parlasti di una spirometria ripetuta 3 volte....ti ricordi com'era l'apparecchio che la misurava?
          Era una macchinetta e la facevi in piedi soffiano in un boccaglio o era un apparecchio bello grande ,molto tecnologico e presente in quasi tutte le pneumologie d'italia,che facevi da seduto con il naso chiuso da una molletta? inspirando ed espirando forte al via del medico?
          dico questo perchè tra i due apparecchi c'e' un abbisso...io ho fatto quello nuovo e ti sfianca il costato riesci a a fare 1 su 3...ma poi alla fine ti refertano che va bene....
          Ultima modifica di Acutil; 26-06-2010, 12:39.

          Commenta


            ciao a tutti sono nuovo del forum, vi ho sempre seguito ma mai ne ho fatto parte. Vi chiedo un immenso favore, essendo stato chiamato a visita per il giorno 29 giugno e dovendo fare parecchi km visto che vengo dalla Calabria, qualcuno che ha già fatto le visite può dirmi che documenti devo portare oltre alla carta di identità e alla tessera sanitaria? Per favore rispondete perchè ho bisogno di saperlo!

            Commenta


              Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti sono nuovo del forum, vi ho sempre seguito ma mai ne ho fatto parte. Vi chiedo un immenso favore, essendo stato chiamato a visita per il giorno 29 giugno e dovendo fare parecchi km visto che vengo dalla Calabria, qualcuno che ha già fatto le visite può dirmi che documenti devo portare oltre alla carta di identità e alla tessera sanitaria? Per favore rispondete perchè ho bisogno di saperlo!
              ciao e benvenuto io ho la prima visita il 28 e comunque il telegramma è abbastanza esplicito....la documentazione base e quella richiesta e che hai già citato tu poi se hai con te certificazioni o documentazione sanitaria che ritieni sia utile nel corso degli esami che andrai a fare...puoi portarla....anche io qualcosina me la porto con me....ma roba da niente...io creto che le altre documentazioni utili siano in caso di problemi riscontrabili durante la visita(recenti cure,interventi o patologie)...poi io suppongo cio' posso sbagliarmi....

              Commenta


                ciao per quanto ne so io...ci vuole solo la carta di identità e il codice fiscale o carta regionale...che numero sei in graduatoria?? comunque presentati li presto...ciao

                Commenta


                  infinite grazie! comunque se non sbaglio avevo letto sul forum che si doveva portare il diploma di scuola superiore è vera questa cosa? magari se qualcuno che ha già fatto visita può rispondere gliene sarei molto grato

                  Commenta


                    Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggio
                    infinite grazie! comunque se non sbaglio avevo letto sul forum che si doveva portare il diploma di scuola superiore è vera questa cosa? magari se qualcuno che ha già fatto visita può rispondere gliene sarei molto grato
                    ciao fra, a dire il vero l'ho letto pure io riferito al diploma di laurea...era segnato in un post molto indietro...io dovessi venire da così lontano preferirei portare tutto dietro e poi sentirmi dire che non serviva, piuttosto che lasciare a casa e scoprire che serve!

                    una domanda x togliermi l'ansia (acutil tu sai già): io ho cambiato residenza, ma non l'ho comunicato lasciando l'indirizzo vecchio che è quello dei miei...non è grave giusto?interessa solo la posta...
                    \m/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggio
                      infinite grazie! comunque se non sbaglio avevo letto sul forum che si doveva portare il diploma di scuola superiore è vera questa cosa? magari se qualcuno che ha già fatto visita può rispondere gliene sarei molto grato
                      ciao fra, meglio portarsi tutto dietro visto che vieni da lontano!meglio avere li tutto che scoprire che servivano e non hai niente...

                      una domanda x togliermi l'ansia (acutil sai già...): io ho cambiato indirizzo di residenza, ma non l'ho comunicato, lasciando quello vecchio che è dei miei...ho sbagliato?serve solo per la posta o x altro?
                      \m/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X