annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggio
    Chica ma a me han detto che la zona Baggio non è delle migliori a Milano, anzi!!! Concordi pure tu o non la pensi così?
    Be si baggio nn è delle migliori come alcune zone del nord, come ovest di milano e sud ovest, sono poke le zone e i comandi dove ce tranquillità, però non penso che questo sia un problema ragazzi , ricordate ke se nel lavoro ce professionalità e modi di fare corretti agendo sempre nel rispetto delle leggi non ci troveremo in guai, e poi raga mica possiamo andare tutti in duomo sennò ci tocca contare i piccioni ihihhi

Commenta

A parte il fatto ke faremo 6 mesi per ogni zona ed in tutto ne cambieremo 3 , la terza sarà quella definitiva, qundi non preoccupiamoci anzi speriamo inzialmente di capitare in zone pegggiori
      per poi giungere in zone più carine come finale !

Commenta

hai ragione salvo...adesso pensiamo solo a iniziare il corso poi per il resto si vedra.... nessuno ancora ha notizie o smentite dell'inizio del corso il 15 settembre??

Commenta

ho avuto conferma ufficiale sia dalla scuola che da bergognone il corso cominciA IL 4 OTTOBRE e dalla prima settimana di settembre incominciano a spedire i telegrammi... ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
            ho avuto conferma ufficiale sia dalla scuola che da bergognone il corso cominciA IL 4 OTTOBRE e dalla prima settimana di settembre incominciano a spedire i telegrammi... ciao a tutti
            ottimo, quindi abbiamo fatto proprio bene a rischiare e dare le dimissioni in anticipo con i giusti giorni di preavviso!
            \m/

Commenta

ragazzi, il collega aggredito in zona corvetto è un utente del forum...lo frequentava molto prima dell'assunzione e molto probabilmente anche dopo...direi di fargli tutti insieme gli auguri di pronta guarigione...non voglio fare il nome x privacy, ma sappi che ti siamo tutti vicino e siamo tutti con te!fatti forza.e se ti va di sfogarti noi ci siamo...anche solo per un'uscita in compagnia!
              \m/

Commenta

certo buona guarigione anche da parte mia ..... complimenti per la professionaliota e il controllo che hai avuto nell'affrontare la situazione che ti e successa..

Commenta

Ciao ragazzi, anch io rientrato dalle vacanze...qualcuno mi sa dire quanto prenderemo come stipendio mensile nei primi 3 mesi di corso?...ho sentito tante cifre e tutte diverse...se magari potesse rispondere qualcuno che ha fatto già il corso ed è già assunto ne sarei molto grato....:-)

Commenta

auguri di pronta guarigione! coraggio siam tutti con te.

Commenta

Stipendio

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, anch io rientrato dalle vacanze...qualcuno mi sa dire quanto prenderemo come stipendio mensile nei primi 3 mesi di corso?...ho sentito tante cifre e tutte diverse...se magari potesse rispondere qualcuno che ha fatto già il corso ed è già assunto ne sarei molto grato....:-)
                      Ascolta Monster695 io sono del 53° corso(mentre te se entrerai il 4 ottobre sarai del 56°) ed ho 2 anni di servizio.....il mio primo stipendio di 2 anni fa(ottobre 2008)è stato di 1230 €...calcola ke non hai alcuna indennità,ecc....e tieni presente ke voi avrete un'aumento perkè c'è stato l'aggiornamento del salario...quindi magari prenderete 1250 presumo(euro in +,euro in -)
                      ti fidi di questa risposta??se vuoi ti faccio vedere anke la busta paga!non ho problemi...così ti rendi conto di persona di tutte le voci....
                      X il collega infortunato in Corvetto auguro invece una buona guarigione!!!

Commenta

Sto operando...
                      X