annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
    ripeto per gli apprendisti è così.. Cmq queste info le trovi sul contratto che hai firmato.. Ci sono tutte le clausole di rescissione.. In quale campo sei inquadrata..? Intendo ad esempio commercio.. Telecomunicazioni.. Ecc...
    commercio!!! Cmq andro' a vedere bene sul mio contratto!

    Commenta


      Comunque io credo (e soprattutto spero) che non si andrà oltre settembre... ed in merito ho ricevuto rassicurazioni positive anche se comunque per ora la voce insistente è su un corso ottobre ma credo che se si faranno le cose con celerità per meta fine settembre le cose potrebbero risolvere positivamnete sono altresì pessimista su notizie certe a luglio in merito a visite...magari, se già a luglio potessimo saperne di più...speriamo....

      Commenta


        Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
        Comunque io credo (e soprattutto spero) che non si andrà oltre settembre... ed in merito ho ricevuto rassicurazioni positive anche se comunque per ora la voce insistente è su un corso ottobre ma credo che se si faranno le cose con celerità per meta fine settembre le cose potrebbero risolvere positivamnete sono altresì pessimista su notizie certe a luglio in merito a visite...magari, se già a luglio potessimo saperne di più...speriamo....
        mi collego sempre con la speranza di trovare qualcuno con notizie fresche fresche...magari qualche dritta da una fonte in comando o nei sindacati
        \m/

        Commenta


          Ciao a tutti, sono nuova del forum perchè faccio parte della categoria precari degli assistenti sociali, vorrei andare all'incontro del 23 in bergognone, ma non so l'orario, qualcuno di voi potrebbe dirmelo??? Grazie! eventualmente, chi va, se dovesse sentire qualcosa rispetto gli assistenti sociali potrebbe farmi sapere qualcosa?? Grazie!
          Ah so che i sindacati proporranno l'esaurimento di tutte e due le graduatorie, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

          Commenta


            scusate l'OT
            x mary: ma ci sono ancora molti precari al comune di milano? io non sono rientrata nelle precedenti stabilizzazioni come coll. amm.vo...tu hai raggiunto i 3 anni??? sapete se ci sono nuovi concorsi in vista???

            Commenta


              ciao, io sono in graduatoria da concorso, per cui la mia precarietà dipende dallo scorrimento o meno della graduatoria e non dai 3 anni di servizio...purtroppo, data la manovra finanziaria, sono bloccate le stabilizzazioni e le nuove assunzioni per l'anno 2011...in bocca al lupo!

              Commenta


                lo so che è domenica...ma tutto tace...
                \m/

                Commenta


                  Ciao ragazzi, il mio amico che già lavora come agente di polizia locale mi ha detto che ha sentito che ne prenderanno 72 per questo corso, non so se la cosa può essere una buona notizia per qual'cuno! Anche se sappiamo benissimo che tra rinunce e altro ne saranno chiamati tanti altri... E speriamo presto! Non ne posso + di aspettare! Mi basterebbe avere la raccomandata in mano per la visita!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, il mio amico che già lavora come agente di polizia locale mi ha detto che ha sentito che ne prenderanno 72 per questo corso, non so se la cosa può essere una buona notizia per qual'cuno! Anche se sappiamo benissimo che tra rinunce e altro ne saranno chiamati tanti altri... E speriamo presto! Non ne posso + di aspettare! Mi basterebbe avere la raccomandata in mano per la visita!

                    Ciao a tutti... qlc mi saprebbe dire fino a che numero hanno chiamato???? grazieeeeeeeeee----

                    Commenta


                      Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti... qlc mi saprebbe dire fino a che numero hanno chiamato???? grazieeeeeeeeee----

                      senza contare i nuovi 70 sono arrivati al numero 282....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X