annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I miei complimentoni a questi 70 che verranno( che certamente diverranno almeno 75)..
    Io per dieci posti dovrò ancora aspettare.. eh va beh!!!

    Commenta


      Raga.. Non per avere fretta.. X carità abbiamo aspettato 2 anni figuriamoci attendere un altro pò.. Ma come tempistiche per le visite? Luglio pensate??

      Commenta


        Originariamente inviato da VITO80 Visualizza il messaggio
        Alino allora devi offrire solo a me ero l'unico... Maky ha avuto un impegno. Ragazzi che vi devo dire io sinceramente pensavo a qualcosa di piu' ma le educatrici hanno avuto priorita' su di noi comunque ragazzi che sudata ....
        aggiudicata!basta vederci che il primo giro lo offro io!anche a Maky!
        \m/

        Commenta


          Ma hanno confermato che ne assumono 70 entro la fine dell'anno o no? Ancora non ho compreso...

          Commenta


            Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              C'è qualche documento?

              Commenta


                Ciao a tutti...ma la riunione che c'è stata è definitiva o è un accordo siglato in attesa di delibera...più che altro sapete se partiranno a settembre o ci saltano le ferie??? non fraintendetemi io sono contentissimo per la chiamata il fatto è che ho già prenotato e versato la caparra....ahhaahhaha XD nn fai in tempo a gioire per una cosa che subito ti deve rodere il **** per un'altra...cmq se qualcuno sa qualcs mi può far sapere ? grazie in anticipo

                Commenta


                  Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                  Secondo me chiamano 70 persone a giugno per le visite...............vedremo?!

                  come dicevo circa un mese fà le persone sono 70 e poi vi farò sapere se avrò notizie quando inizierà il corso

                  Commenta


                    Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti...ma la riunione che c'è stata è definitiva o è un accordo siglato in attesa di delibera...più che altro sapete se partiranno a settembre o ci saltano le ferie??? non fraintendetemi io sono contentissimo per la chiamata il fatto è che ho già prenotato e versato la caparra....ahhaahhaha XD nn fai in tempo a gioire per una cosa che subito ti deve rodere il **** per un'altra...cmq se qualcuno sa qualcs mi può far sapere ? grazie in anticipo

                    tranquillo fatti la vacanza cmq aspettati la chiamata tra giugno e luglio per le visite

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                      come dicevo circa un mese fà le persone sono 70 e poi vi farò sapere se avrò notizie quando inizierà il corso
                      Ciao perdona la domanda ma a giudicare dai trascorsi dici che è molto probabile che chiamino subito??? o tutto può essere??? c'ho l'ansia...ahhahahaha

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X