annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi salve a tutti!!!
    Come è brutto assistere a queste discussioni...di sicuro sarà l'attesa a creare quest'aria nel forum...cmq se volete mettervi l'anima in pace chiamate l'albo pretorio di milano.All'albo la graduatoria è stata pubblicata già da ieri!!!Trovate il numero su internet scrivendo su google albo pretorio di milano...CIAO CIAO CIAO!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      si ........................................
      e questi 32 che hanno superato il 51,50 da dove sbucano???

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, sembra ormai che per la graduatoria se ne parli lunedì... NOTO potresti inserire i punteggi principali fino a quando li hai tu...poi ci regoliamo visto che si dice che nell'ultimo giorno di orale ne sono passati una cinquantina...

Potresti inserire una cosa tipo il punteggio del primo, del centoventesimo, del duecentoquarantesimo, fino al trecentosessantesimo...così ci regoliamo con quello che abbiamo sinora senò senza nulla da fare quà non facciamo altro che scannarci o scrivere 30 pagine di insulti...grazie come al solito noto per la tua estrema disponibilità....
        ripeto non sono un genio del computer e i voti li ho ma tutti sparpagliati

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
          e questi 32 che hanno superato il 51,50 da dove sbucano???
          bascop ha detto che con 51,50 è 140esimo m,a prima di giovedi era 108esimo

Commenta

Ho Tel All Albo Pretotio..è Vero è Stata Pubblicata

Commenta

quindi è uscita?????

Commenta

Cloclo...cos'altro ti hn detto?

Commenta

quindi vuol dire (sempre se è vero che è 140esimo) che l ultimo giorno lo hanno scavalcato in 32 ma lui prendendo un voto uguale o piu alto ma lui è riuscito a rientrare grazie ai titoli

Commenta

Ho Chiesto Se Dicendo Il Nominativo Mi Diceva La Mia Posizione In Graduatoria..molto Gentilmente Mi Ha Chiesto Il Punteggio E Mi Ha Detto Che Con 51.75 Ero 133

Commenta

art 97.3 Agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso SALVO I CASI STABILITI DALLA LEGGE... e quello di basco è uno di questi e ne tu, ne io e nessuno ha il diritto di sindacare la legittimità di tali leggi e nè tantomeno della costituzione..
                      Te lo dice uno che il concorso l'ha fatto per sfizio.. e che se anche venisse preso ci rinuncia perchè è all'ultimo anno di praticantato in uno studio di avvocato..
                      L'articolo 3 a cui tu fai riferimento non c'entra una beneamata ****** con questa questione..
                      E menomale che doveva studiarsi il diritto costituzionale..

Commenta

Sto operando...
                      X