annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io 56.
    per la document non ne ho idea.non so cosa intendano e nemmeno a che serve

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
      beh un poketto fa rabbia...uno studia tanto e poi si vede soffiare il posto....un invito all'umiltà a chi poi non è ke abbia eccelso nel concorso (con tutta la grande esperienza)...quindi non sono le stellette ke fanno andare avanti caro mio! sii piu umile e riconosci ke i numeri parlano kiaro e ke in molti ti hanno superato....secondo la graduatoria queste xsone valgono di piu in questo caso...bisogna accettarlo.
      Forse non ti è chiara una cosa!
      Io non mi sono vantato di nulla assolutamente il forum ne è testimone.Quindi evita di farmi della morale.
      Io non concorro con te....i posti sono riservati!non li devi calcolare...solo se non vengono ricoperti totalmente vengono devoluti agli altri concorrenti.
      Tu non devi calcolare i posti protetti da riserva per dire se sono stato più o meno bravo di te!
      Mi sa che anche tu non hai ben chiare le procedure.
      Mi sono stufato...pensatela come volete è da quasi 10 anni che esistono queste procedure

Commenta

quello che è certo è che la media voto si è alzata se solo potessi avere i voti di giovedi saprei gia la graduatoria finale(senza considerare eventuali posti riservati)

Commenta

Chi si sente più in gamba di uno rispetto ad un altro solo per aver preso qlk voto in più è veramente ridicolo...umiltà ragazzi.
          Una persona che ha esperienza militare tra l'altro laureato non vedo xkè debba essere attaccato...
          poi sternzazioni, esternazioni mi sembra di essere tornato alle elementari
          52 corso...

Commenta

Kairos1986, perchè non lasci stare anche te???? Fai parlare altre cose!!!!

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
              noto, tu dicevi che il 51,50 l'hanno superato l'ultimo giorno 32 persone...hai per caso i voti???
              si è così jankan ho fatto delle statistiche mie personali ma non avevo tenuto in considerazione le riserven dei posti adesso anche io con 49,20 non sono piu sicuro di rientrare nei 240

Commenta

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
                Chi si sente più in gamba di uno rispetto ad un altro solo per aver preso qlk voto in più è veramente ridicolo...umiltà ragazzi.
                Una persona che ha esperienza militare tra l'altro laureato non vedo xkè debba essere attaccato...
                poi sternzazioni, esternazioni mi sembra di essere tornato alle elementari

davvero....io sono pienamente daccordo con te....si sta esagerando....e cadendo nel ridicolo....

Commenta

anche se sono sempre ottimista

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    si è così jankan ho fatto delle statistiche mie personali ma non avevo tenuto in considerazione le riserven dei posti adesso anche io con 49,20 non sono piu sicuro di rientrare nei 240
                    noto, ma secondo le tue statistiche chi ha preso 54 in che posto è?

Commenta

basco ma cosa ti sprechi a fare dando chiarimenti e palle varie..in tutti i concorsi ci sono posti di RISERVA...le cose stanno così per legge. un tizio tanto tempo fa diceva " Non ti curar di loro ma guarda e passa"..

Commenta

Sto operando...
                      X