annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Zappatore...Stai attento io so tosta....ti faccio lavorare!!!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
      Zappatore...Stai attento io so tosta....ti faccio lavorare!!!
      Io sono uno stacanovista... ti faccio riposare. faccio tutto io. basta che mi fai morire dalle risate

Commenta

Zappatore calmo calmo...mica è un'agenzia matrimoniale questa??? .....scherzo ovviamente!!!

Commenta

zappatore...Beh....per le risate non c'è problema....se non si è allegri non si lavora bene ed è sempre meglio pattugliare in allegria....le ore passano prima!!! di dv 6???

Commenta

ciao a tutti torno ora da lav, mi hanno chiamato alle due, visita il 21 e seconda visita tra il 28 e il 29.
            io ho preso 56 fate i conti

Commenta

Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
              Zappatore calmo calmo...mica è un'agenzia matrimoniale questa??? .....scherzo ovviamente!!!
              A parte che la maggior parte sono tutti sposati con figli. e poi questa esperienza di concorso mi ha fatto conoscere gente troppo simpatica... Magari abbiamo chiaccherato lì e nemmeno lo sappiamo. Cmq ho tanti amici vigili, ma non ho mai saputo di molte storie tra di loro

Commenta

chica lunge da me attaccare qualcuno o aggredire...
                Sto cercando semplicemente di dare una chiave di lettura a quello che sta accadendo...

Commenta

Originariamente inviato da bet Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti torno ora da lav, mi hanno chiamato alle due, visita il 21 e seconda visita tra il 28 e il 29.
                  io ho preso 56 fate i conti
                  grande Bet!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    zappatore...Beh....per le risate non c'è problema....se non si è allegri non si lavora bene ed è sempre meglio pattugliare in allegria....le ore passano prima!!! di dv 6???
                    SOno SALENTINO. Per la precisione prv. di lecce

Commenta

graaaaaazie!!!qualcuno che viene con me (giusto x tenermi la manina durante il prelievo)

Commenta

Sto operando...
                      X