Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiociao amg, ormai, scongiuri a parte, possiamo dire che finalmente hai l'agognato, e meritato, lavoro a tempo indeterminato nell'ente locale...
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioio invece ho sentito che fanno una media tra orale e scritto. Nel primo caso avrei 55, nel secondo caso 27,5 dipende da quale calcolo farà la commissione
o media o somma il risultato non cambia di molto... preparati per andare al S. Raffaele sei sicuro nei primi 120 di Maggio...e sono molto contento per te! come lo sarei per tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioIo invece ero nella commissione 3 stamattina, ho avuto la sensazione leggendo le votazioni finali, che avesse bocciato meno rispetto a ieri 8 aprile...se qualcuno di oggi è presente può confermare questo?
scusa a che lettera sono arrivati oggi????
grazie e complimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiofinalmente qualcuno mi domanda ero emozionatissima sopratutto perche ero la prima .abbiamo iniziato alle 10:30 e in un quartu d ora ero gia fuori .poi sono subito andata via quindi domani telefono e saprò.
Commenta
Commenta