annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
    anche io avevo la stessa sensazione ma alla fine, vedrai,le cose che ci sono da dire le dirai e cmq stai tranquillo anche perchè dopo che leggi la domanda ti danno un pò di tempo per pensare alla risposta e se vedono che sei in difficoltà cercano di aiutarti e si rendono conto se una cosa la sai ed è solo un momento di blocco o se ti stai arrampicando sugli specchi....
    Tu continua a studiare come stai facendo e cerca di stare il più calmo possibile anche se so che è difficile

    grazie per l'incoraggiamento...infatti è difficile stare calmi...scusa ma le commissioni vengono attribuite in base all'ordine alfabetico???
    A che lettera sono arrivati oggi???

    Ciao e grazie!

    Commenta


      ancora non è chiaro se i bocciati di oggi sono 30 ò 15

      Commenta


        Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, allora come vi avevo promesso finalmente vi scritto tutto ciò che ho visto oggi. Una piccola premessa, ho preso VENTISEI/30 all'orale!!!

        E' molto difficile descrivere tutte le sensazioni che ho avuto oggi. Questo concorso personalmente mi ha emozionato molto, fin da ottobre 2007, quando é stato pubblicato. Vi ricordo che io sono un ex dipendente del Comune quindi diciamo che a questo concorso ci tenevo particolarmente. Vi dico subito le domande cui sono stato sottoposto: 1) LEGITTIMA DIFESA 2) SEQUESTRO-CONFISCA 3) SANZIONI DISCIPLINARI. Come vedete erano facili, ma ero nella Commissione n° 3 dove come molti sanno il Presidente cercava sempre di approfondire su tutte le domande cui venivano sottoposti i candidati, quindi alla fine il colloquio poteva concludersi con 2-3 domande in più delle 3 che effettivamente pescavamo...

        Vi posso dire che rispetto a ieri gli orali alla Commissione 3 sono andati meglio, infatti oggi ci sono stati qualche 28, 27, 26 e io ho contato non più di 5-6 bocciature...almeno approssimativamente mi sembra che questi siano i dati il problema é che purtroppo non ho avuto il tempo materiale di scriverle (chiedo scusa a tutti, in primis a pami), quindi mi rendo conto che forse questi dati potrebbero non essere del tutto corretti in termini di votazioni e numero di bocciature. Se qualcun altro avesse dati più precisi é pregato di postarli.

        Ora, ho mille domande e considerazioni da fare a tutti gli amici del forum ma per adesso non ce la faccio, sono stanco morto (stanotte ho dormito 3 ore) mi sono alzato alle 5, sono arrivato a Milano alle 9 circa e sono arrivato a casa alle 21,30!!!

        Quindi per adesso mi limito a dirvi questo, poi tanto sicuramente vi dirò altre cose, e ho anche altre domande da farvi....Continuiamo a restare in contatto per gli ultimi giorni degli orali!!! In bocca al lupo a tutti!!!


        p.s.: per chi avesse fatto l'orale oggi io ero il ragazzo con la maglia verde :-)

        Complimenti davvero nella commisone 3 prendere 26 è come prendere 30 non scherzo...davvero tosta l' ho seguita l'intera giornata dell'8...

        Commenta


          Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
          ancora non è chiaro se i bocciati di oggi sono 30 ò 15
          io sapevo sicuro...5 nella com3 e 7 nella com1...quindi credo che sia più un numero vicino a 15 che a 30 anche perchè la com2 era buona... sapevo di una media relativamente "bassa"

          Commenta


            Noto scusa perchè mi hai chiesto della lingua francese???

            Commenta


              Cmq vi dico alcune domande che mi ricordo:
              -i cantieri stradali;
              -il gilet giallo che si ha l'obbligo di tenere sempre in macchina(mi sfugge il nome tecnico);
              -il principio di riserva di legge;
              -autocertificazione;
              -gli elementi del reato;
              -l'arresto facoltativo;
              -la perquisizione;
              -le categorie della patente;
              -guida in stato di ebrezza;
              -polizia giudiziaria;
              -consigliere comunale;
              -contratto collettivo nazionale di lavoro;
              e per ora non mi viene in mente altro.

              Commenta


                Acutil il tuo è assolutamente un voto alto...ascoltando i voti nel finale mi rendevo conto di qnt la media fosse bassa! hai ragione, oggi la commissione uno( stranamente) ho segato 7-8 persone...!! Riguardo ai bocciati totali mi pareva fossero una trentina più o meno..

                Commenta


                  Io invece ero nella commissione 3 stamattina, ho avuto la sensazione leggendo le votazioni finali, che avesse bocciato meno rispetto a ieri 8 aprile...se qualcuno di oggi è presente può confermare questo?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
                    Noto scusa perchè mi hai chiesto della lingua francese???
                    maxymo non voglio allarmarti e non so neanche se è vero ma mi hanno detto che chi porta francese capita nella commissione num 3 comunque se hai studiato stai tranquillo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
                      grazie per l'incoraggiamento...infatti è difficile stare calmi...scusa ma le commissioni vengono attribuite in base all'ordine alfabetico???
                      A che lettera sono arrivati oggi???

                      Ciao e grazie!
                      A che lettera sono arrivati oggi non te lo so dire,puoi chiedere a amgspa che ha sostenuto la prova oggi.
                      Per quanto riguarda le commissioni penso che i primi trenta in ordine alfabetico andranno alla commissione 1,gli altri 30 alla 2 e gli ultimi alla 3.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X