ma oggi hanno bocciato molta gente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
PAMI PURTROPPO TUTTA LA TUA TRANQUILLITA' NON RIESCO AD AVERLA, HO STUDIATO MA SINCERAMENTE UNA PERSONA CHE RISPONDE A 2,5 DOMANDE SU TRE NON MERITA DI ESSERE BOCCIATA (CERTO E' DA VERIFICARE COME HA RISPOSTO!). QUESTO FATTO MI PREOCCUPA NON POCO, FIN QUANDO SI TRATTAVA DI SCENA MUTA POSSO CAPIRE, MA CHI RISP 2 DOMANDE SU TRE...IL DISCORSO CAMBIA!Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiobuonasera ragazzi sono da poco tornata da milano...
cel'ho fatta 25.8
mi hanno chiesto
- se un reato può configurarsi con una omissione
- le rogole sulla precedenza
- il segretario comunale
non concordo con quanto sostiene abcd se rispondi bene a TUTTE E TRE sicuro si passa, poi in base a come esponi gli argomenti il voto si alza
una mia amica ha risposto a "2 domande e mezzo" e non cel'ha fatta ha preso il vot di abcd... quindi fate un po voi i conti...
non vi spaventate perchp se avte studiato è tranquillssimo... le domande non sono difficili e non vi mettono assolutamente in difficoltà!!
ve lo dico io che ho esperienze anche passate sui concorsi nella pol munic
TRANQUILLI...
COMUNQUE COMPLIMENTI!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggioUna Domanda X Chi Ha Fatto Gli Orali:
- Ma Sono Poste Davvero In Modo Cosi' Generico Le Domande, Tipo: Reato, Segratario Comunale Ecc.??? Oppure Prevedono Anche Delle Precisazioni, Tipo Cosa Si Intende Per Reato Xxx, O Che Funzioni Svolge Il Segretario Comunale???
dipende dalle domande, a volte sono più specifiche, a volte più generiche.
Commenta
-
Tirando le somme, le domande raccolte fino a questo momento evidenziano:
poco se non nullo diritto costituzionale, poco amministrativo e molto più enti locali e impieghi pubblici, Edilizia, Diritto penale piu che procedura e il codice della strada più nelle parti introduttive che nello specifico.
Commenta

Commenta