annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buonasera ragazzi sono da poco tornata da milano...

cel'ho fatta 25.8

mi hanno chiesto
    - se un reato può configurarsi con una omissione
    - le rogole sulla precedenza
    - il segretario comunale

non concordo con quanto sostiene abcd se rispondi bene a TUTTE E TRE sicuro si passa, poi in base a come esponi gli argomenti il voto si alza

una mia amica ha risposto a "2 domande e mezzo" e non cel'ha fatta ha preso il vot di abcd... quindi fate un po voi i conti...

non vi spaventate perchp se avte studiato è tranquillssimo... le domande non sono difficili e non vi mettono assolutamente in difficoltà!!

ve lo dico io che ho esperienze anche passate sui concorsi nella pol munic

TRANQUILLI...

Commenta

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
      ma si sa il numero di quanti anche oggi nn hanno superato??? e poi nn capisco con quale criterio danno il voto, abcd se hai risposto a tutto secondo te xkè ti hanno dato 19,80???
      a questo punto ci si deve preoccupare davvero...

ANTONIO NON TI DEVI PREOCCUPARE, CON LA PREPARAZIONE CHE HAI TU SICURAMENTE AL 100% CE LA FAI!! CONOSCO LA TUA PREPARAZIONE, QUINDI STAI TRANQUILLO!!

Commenta

Ciao ragazzi ho sostenuto l'orale ieri con la commissione n°3 nonostante abbia risposto bene a tutte e tre le domande mi sono beccato un misero 23,70 sinceramente mi aspettavo qualcosa in +.Non ho capito con che criterio hanno dato i voti le persone che hanno bocciato ieri con questa comm.tranne qualcuno non tutti hanno fatto scena muta tutti hanno detto qualcosa ma, per loro non é stato abbastanza molto probabilmente!Non é così facile come qualcuno ha detto ti fanno domande (l'avv)che non si sa da dove gli escono E' MOLTO PREPARATO (TUTTI)

Commenta

Ragazzi Purtoppo Tutti I Voti Di Oggi Bìnon Ono Riusciti A Prenderli, Ho Quelli Di Ieri, Con Delle Foto... Che Dev Scaricare Sul Pc... Se Riusciamo Ad Avere Quelli Di Oggi Cominciamo A Fare Una Graduatoria... Ma Senza Tutti I Voti è Inutile E Comunque Il 18 Eswce La Graduatoria!!!

I Voti Comunque Ho Visto Che Non Sono Mo0lto Alti
          Ieri Pochssimi 29 E Un 30

La Media è Del 21-22-23

Commenta

Anche Io Mi Aspettavo Di Più ... Ma Come Hai Visto Si Tengono Molto Bassi!!!

Commenta

brava pemi allora ti si può chiamare agente (tra scritto e orale) ti è andata benissimo
              speriamo che sia così anche per me
              Ultima modifica di antonio87; 08-04-2008, 22:20.

Commenta

non sapete quanti non hanno passato l'esame oggi?

Commenta

complimenti pemi. La versione dei fatti di gianna76 mi è stata confermata oggi da una persona al telefono....nonostante le rassicurazioni di pemi, continuo ad essere nervoso, in ogni caso vedremo che cosa succederà...a presto.

Commenta

ragazzi c siete??

Commenta

Originariamente inviato da yamamay Visualizza il messaggio
                      Ciao Settembre,

io sono di Milano e se vuoi posso darti qualche dritta sulle cittadine dove spendere meno x affittare casa o per stare in alberghi meno costosi...
                      Mi trovi qui sul forum

BACI
                      ogni info è ben accetta!! non so neanche minimamente come orientarmi, in che zone cercare allogio, dove si lavorerà... anche se prima di fare questi discorsi è necessario vedere la graduatoria!!

Commenta

Sto operando...
                      X