annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma oggi hanno bocciato molta gente?

    Commenta


      Agitazione a mille...iperteso..chi più ne ha più ne metta..leggere certe cose poi di certo nn aiuta!!! domattina tocca a me, vi farò sapere com è andata a me e agli altri in generale...

      Commenta


        auguri a tutti gli idonei. beati voi....io parto stasera in bocca al lupo x tutti.....sono agitatissima e le informazioni che vedo non mi fanno stare per niente tranquilla...più ripeto e più dimentico...

        Commenta


          ragazzi, fanno anche domande assurde: eccesso di potere che nel mio libro e' 3 righe striminzite...mi sa che vogliono aggiustare la graduatoria a loro piacimento.
          IO ce l'ho venerdi', a non ce la faccio piu' ad aspettare...vorrei avere gia' finito...
          in bocca al lupo a tutti

          Commenta


            Complimenti Pemi...davvero brava! Beata te...io devo andare venerdi'..studio studio e mi

            sembra sempre di non sapere tutto!!!

            Auguri a chi ha superato (beati voi!) e in bocca al lupo a chi come me deve ancora cimentarsi!

            Commenta


              Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              buonasera ragazzi sono da poco tornata da milano...

              cel'ho fatta 25.8

              mi hanno chiesto
              - se un reato può configurarsi con una omissione
              - le rogole sulla precedenza
              - il segretario comunale

              non concordo con quanto sostiene abcd se rispondi bene a TUTTE E TRE sicuro si passa, poi in base a come esponi gli argomenti il voto si alza

              una mia amica ha risposto a "2 domande e mezzo" e non cel'ha fatta ha preso il vot di abcd... quindi fate un po voi i conti...

              non vi spaventate perchp se avte studiato è tranquillssimo... le domande non sono difficili e non vi mettono assolutamente in difficoltà!!

              ve lo dico io che ho esperienze anche passate sui concorsi nella pol munic

              TRANQUILLI...
              PAMI PURTROPPO TUTTA LA TUA TRANQUILLITA' NON RIESCO AD AVERLA, HO STUDIATO MA SINCERAMENTE UNA PERSONA CHE RISPONDE A 2,5 DOMANDE SU TRE NON MERITA DI ESSERE BOCCIATA (CERTO E' DA VERIFICARE COME HA RISPOSTO!). QUESTO FATTO MI PREOCCUPA NON POCO, FIN QUANDO SI TRATTAVA DI SCENA MUTA POSSO CAPIRE, MA CHI RISP 2 DOMANDE SU TRE...IL DISCORSO CAMBIA!

              COMUNQUE COMPLIMENTI!!!!

              Commenta


                Una Domanda X Chi Ha Fatto Gli Orali:

                - Ma Sono Poste Davvero In Modo Cosi' Generico Le Domande, Tipo: Reato, Segratario Comunale Ecc.??? Oppure Prevedono Anche Delle Precisazioni, Tipo Cosa Si Intende Per Reato Xxx, O Che Funzioni Svolge Il Segretario Comunale???

                Commenta


                  Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
                  Una Domanda X Chi Ha Fatto Gli Orali:

                  - Ma Sono Poste Davvero In Modo Cosi' Generico Le Domande, Tipo: Reato, Segratario Comunale Ecc.??? Oppure Prevedono Anche Delle Precisazioni, Tipo Cosa Si Intende Per Reato Xxx, O Che Funzioni Svolge Il Segretario Comunale???

                  dipende dalle domande, a volte sono più specifiche, a volte più generiche.

                  Commenta


                    Tirando le somme, le domande raccolte fino a questo momento evidenziano:
                    poco se non nullo diritto costituzionale, poco amministrativo e molto più enti locali e impieghi pubblici, Edilizia, Diritto penale piu che procedura e il codice della strada più nelle parti introduttive che nello specifico.

                    Commenta


                      "se un reato può configurarsi con una omissione"
                      Cioe?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X