ma oggi hanno bocciato molta gente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiobuonasera ragazzi sono da poco tornata da milano...
cel'ho fatta 25.8
mi hanno chiesto
- se un reato può configurarsi con una omissione
- le rogole sulla precedenza
- il segretario comunale
non concordo con quanto sostiene abcd se rispondi bene a TUTTE E TRE sicuro si passa, poi in base a come esponi gli argomenti il voto si alza
una mia amica ha risposto a "2 domande e mezzo" e non cel'ha fatta ha preso il vot di abcd... quindi fate un po voi i conti...
non vi spaventate perchp se avte studiato è tranquillssimo... le domande non sono difficili e non vi mettono assolutamente in difficoltà!!
ve lo dico io che ho esperienze anche passate sui concorsi nella pol munic
TRANQUILLI...
COMUNQUE COMPLIMENTI!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggioUna Domanda X Chi Ha Fatto Gli Orali:
- Ma Sono Poste Davvero In Modo Cosi' Generico Le Domande, Tipo: Reato, Segratario Comunale Ecc.??? Oppure Prevedono Anche Delle Precisazioni, Tipo Cosa Si Intende Per Reato Xxx, O Che Funzioni Svolge Il Segretario Comunale???
dipende dalle domande, a volte sono più specifiche, a volte più generiche.
Commenta
-
Tirando le somme, le domande raccolte fino a questo momento evidenziano:
poco se non nullo diritto costituzionale, poco amministrativo e molto più enti locali e impieghi pubblici, Edilizia, Diritto penale piu che procedura e il codice della strada più nelle parti introduttive che nello specifico.
Commenta
Commenta