annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beato te amgspa io invece tremavo dall ansia

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      sì lo immaginavo, per questo ti ho chiesto... In fondo è più vicino a casa, e credo tu possa apprezzarlo quanto me, e forse è anche più tranquillo come tipo di lavoro, quindi se hai delle possibilità.. sfruttale appieno!
      non ti preoccupare ho pensato a tutte le possibilità...comunque ti dico, io ho la sensazione che il lavoro da agente di polizia locale sia un lavoro iper-stimolante per come sono fatto io...sicuramente mi troverei benissimo!!

Commenta

comunque nella comm 2 sono stati gentili se vedono che sei emozionato ti fanno parlare di te per rompere il ghiaccio

Commenta

La pensiamo uguale amgspa...lavoro davvero iper-stimolante..!!!

Commenta

non metto in dubbio, anzi, sai che ti sostengo appieno dopo il mazzo che ti sei fatto sarebbe un peccato rinunciare, anche se per un altro posto a t.i..
            Che dicono nel comune in cui lavori (non ricordo mai quale)?
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
              a proposito, chi ha problemi di vista dovrà portare della documentazione alla visita sanitaria?? bisogna produrre qualche certificato?
              non penso, io vado dal mio oculista per sfizio personale più che altro perché si tratta di uno dei più importanti oculisti d'Italia, quindi voglio proprio vedere se un'ASL ha il coraggio di dargli torto...gli oculisti delle Asl hanno studiato sui suoi libri!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                comunque nella comm 2 sono stati gentili se vedono che sei emozionato ti fanno parlare di te per rompere il ghiaccio
                lo fanno sempre tutte le commissioni

Commenta

amgspa secondo te tutti gli idonei saranno vincitori nri tre anni?

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                    ahhh..acutil..io sn il ragazzo a cui ti ti sei seduto vicino poco prima di andare all orale..ti ho detto cn ki dovevi parlare della commissione!!!! ero in prima fila!!
                    ricordi??? poi sei partito...tt bn il viaggio? c era un tuo amico ke aspettava il voto per te...
                    a si ho capito...tutto bene grazie...sei un ragazzo in gamba si vedeva subito...si infatti fortunatamente che c'era quel ragazzo che aspettava il risultato per me...ho patito diverse ore...da casa mia però

Commenta

Grazie acutil! anke a te i miei migliori auguri per questo(quasi finito) cammino verso questa amibitissima meta!!! Speriamo di divenire presto colleghi...

Commenta

Sto operando...
                      X