annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X ACUTIL

    avevo una felpa celeste e capelli lunghi mossi, castani!!! mi descrivi esperanza! io sono stata la seconda ad essere interrogata nel pomeriggio

    Commenta


      Amgspa, io seguo il forum dall'inizio del concorso ma solo ultimamente ho deciso di prendere la parola! Dai tuoi interventi ho capito che sei una persona che vale molto! sono felice che sia andata bene anche per te la prova orale...ma sinceramente non avevo dubbi in merito a ciò! Tra noi sarai sicuramente uno dei prima a vestire la divisa e lo meriti....Congratulazioni!!!!!!

      Commenta


        Ciao Ragazzi, Sapete Quanti Sono Stati Esclusi Mercoledi?? E Inoltre Avete Idea In Cosa Costistono In Concreto Le Visite Mediche??

        Commenta


          Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          vai sul sito dell'Aran trovi tutta la documentazione di cui hai bisogno. Tuttavia penso che in particolare le domande siano riferite a: codice disciplinare dipendenti pubblici, sanzioni disciplari, responsabilità pubblici dipendenti, rapporto di lavoro di pubblico impiego (motivi di estinzione del rapporto, ecc..)....potrebbero in teoria chiedere anche la formazione del ccnl ma non sono sicuro, questa è solo una mia supposizione in base alle mie personali esperienze nei concorsi precedenti
          grazie mille per la dritta ero già in panico

          Commenta


            Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
            Amgspa, io seguo il forum dall'inizio del concorso ma solo ultimamente ho deciso di prendere la parola! Dai tuoi interventi ho capito che sei una persona che vale molto! sono felice che sia andata bene anche per te la prova orale...ma sinceramente non avevo dubbi in merito a ciò! Tra noi sarai sicuramente uno dei prima a vestire la divisa e lo meriti....Congratulazioni!!!!!!
            grazie chica a te come è andata? spero anch'io di diventare presto colleghi! ora dovrò fare le visite mediche o prima o poi...sono abbastanza paranoico in queste cose, ma mi pare proprio di non avere nulla da temere

            Commenta


              AMGSPA, anch'io ho superato l'orale...siamo stati esaminati dalla stessa commissione io non ho una media alta...ma va bene così...lavorando e facendo degli orari assurdi mi restava solo la sera per studiare,non credevo nemmeno di arrivarci alla prova orale! Stai tranquillo...il peggio è passato...le visite mediche andranno bene!

              Commenta


                [quote=amgspa;129285]grazie chica a te come è andata? spero anch'io di diventare presto colleghi! ora dovrò fare le visite mediche o prima o poi...sono abbastanza paranoico in queste cose, ma mi pare proprio di non avere nulla da temere[/quoteamgspa secondo te nelle visite mediche potrebbero esserci problemi?

                Commenta


                  Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                  AMGSPA, anch'io ho superato l'orale...siamo stati esaminati dalla stessa commissione io non ho una media alta...ma va bene così...lavorando e facendo degli orari assurdi mi restava solo la sera per studiare,non credevo nemmeno di arrivarci alla prova orale! Stai tranquillo...il peggio è passato...le visite mediche andranno bene!
                  ti capisco chica anche io lavorando è stata molto dura. Ho dormito pochissimo in quest'ultimo mese. Ma, come vedi gli sforzi che abbiamo sostenuto non sono stati vani. Abbiamo portato a casa un risultato importante e dobbiamo essere fieri di questo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
                    Noto scusa perchè mi hai chiesto della lingua francese???
                    tutti quelli che portano il francese vengono esaminati dalla commissione 3 qualunque sia l'iniziale del cognome...solo nella commissione 3 c'è l'insegnante di francese,almeno fin'ora!

                    Commenta


                      scusate raga ma per autocertificazione che cosa si intende? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X