Originariamente inviato da Noto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggionon metto in dubbio, anzi, sai che ti sostengo appieno dopo il mazzo che ti sei fatto sarebbe un peccato rinunciare, anche se per un altro posto a t.i..
Che dicono nel comune in cui lavori (non ricordo mai quale)?
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioGrazie acutil! anke a te i miei migliori auguri per questo(quasi finito) cammino verso questa amibitissima meta!!! Speriamo di divenire presto colleghi...
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioUna vigilessa mi diceva ke kiuderanno la graduatoria entro l anno!!! quindi entro dicembre 2008!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioUna vigilessa mi diceva ke kiuderanno la graduatoria entro l anno!!! quindi entro dicembre 2008!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioGrazie acutil! anke a te i miei migliori auguri per questo(quasi finito) cammino verso questa amibitissima meta!!! Speriamo di divenire presto colleghi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioma ti hanno dato speranze di stabilizzazione a Torino?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioamgspa secondo te tutti gli idonei saranno vincitori nri tre anni?[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]
Commenta
Commenta