annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    spero di essere promossa la mia paura è che essendo in periodo di elezioni mi facciano fuori per fare posto a qualche raccomandato
    non preoccuparti, comunque sia andata sono con te :-)
    Ultima modifica di amgspa; 09-04-2008, 22:03.

    Commenta


      Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      non metto in dubbio, anzi, sai che ti sostengo appieno dopo il mazzo che ti sei fatto sarebbe un peccato rinunciare, anche se per un altro posto a t.i..
      Che dicono nel comune in cui lavori (non ricordo mai quale)?
      lavoro al Comune di Torino...cosa vuoi che dicano? non posso dire molto diciamo che sarebbe interessante provare a sottoporre qualche dirigente o funzionario ad una prova concorsuale come siamo stati sottoposti noi....ne vedremmo delle belle :-)

      Commenta


        Una vigilessa mi diceva ke kiuderanno la graduatoria entro l anno!!! quindi entro dicembre 2008!!

        Commenta


          Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
          Grazie acutil! anke a te i miei migliori auguri per questo(quasi finito) cammino verso questa amibitissima meta!!! Speriamo di divenire presto colleghi...
          Come cantava in sua canzone il grande Battisti <<...lo scopriremo solo vivendo>>

          Commenta


            Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
            Una vigilessa mi diceva ke kiuderanno la graduatoria entro l anno!!! quindi entro dicembre 2008!!
            in che senso? cosa intendi dire?

            Commenta


              Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
              Una vigilessa mi diceva ke kiuderanno la graduatoria entro l anno!!! quindi entro dicembre 2008!!
              non lo so...a questo punto cosa serve fare una graduatoria che vale tre anni? Oggi io ho parlato con un altro agente, lui mi ha confermato la versione dei 360 entro il 2008 ma che comunque secondo lui sono pochi....e anche secondo me

              Commenta


                ma ti hanno dato speranze di stabilizzazione a Torino?
                Gabriele

                Commenta


                  Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  Grazie acutil! anke a te i miei migliori auguri per questo(quasi finito) cammino verso questa amibitissima meta!!! Speriamo di divenire presto colleghi...
                  sarò insieme voi fino al termine di questo cammino...e anche dopo!! :-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    ma ti hanno dato speranze di stabilizzazione a Torino?
                    ma cos'é una battuta? :-) ti dico solo che se non c'ero io che mi sbattevo per mesi, che sono finito pure sui giornali locali, in consiglio comunale, dai sindacati, ecc... a Torino non sapevano nemmeno della ESISTENZA di noi precari...non sto scherzando!! Comunque se ti interessa ti mando il pdf dell'articolo così ti fai quattro risate...oppure ti metti a piangere dalla tristezza :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      amgspa secondo te tutti gli idonei saranno vincitori nri tre anni?
                      I vincitori di concorso saranno solo ed esclusivamente i primi 50 della graduatoria, tutti gli altri saranno solamente degli idonei non vincitori.
                      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X