annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X NOTO

    Ciao....mi aggiungo alle tante xsone ke te lo hanno kiesto...con 51.90 pensi che riesca ad entrare io nei primi 120?????

    grazie della pazienza.

    Commenta


      guarda io sn di milano...nn lavoro...vado in università..ma credo che cmq ho perso il mio tempo...ho buttato 3 giorni a stare in giro..stess e ansia compresi...mi sn acculturata da quel versante...x poi? niente..essere sbattuta furori cn un 20???cose da matti...quandi io fossi in voi..eviterei d fare i conti..dovete aspettare solo che passi stanotte...e poi almeno in graduatoria ci siete...che vi interessa...sicuramente chi è passato prima o poi verrà preso...non penso prendano x il **** fino a questo punto

      Commenta


        x bet anche io ho un bimbo ho chiamato e mi hanno detto che non era possibile presentare un documento che attesti cio' se non l'vevo scritto sulla domanda

        Commenta


          x bet anche io ho un bimbo ho chiamato e mi hanno detto che non era possibile presentare un documento che attesti cio' se non l'vevo scritto sulla domanda ,mi avranno informata male

          Commenta


            Candy a me personalmente come a tanti altri spiace x te...ma sul bando determinate cose sono specificate, x legge è richiesta una valutazione minima in tutte le prove pari a 21/30 (forse è il primo concorso che fai...in tutti è così!!!) e come hai più volte detto anche tu lo scritto e l'orale sono due cose diverse.
            Purtroppo all'orale non è importante solo la preparazione, ma come si affronta, il modo di esporsi....e probabilmente avranno valutato altre cose secondo loro determinanti... con questo non voglio dire che le valutazioni siano sempre giuste e corrette, vuole essere solo una mia valutazione, poi sicuramente tu sai quel che vali e per questo te la prendi, ma sicuramente avrai altre occasioni per rifarti...

            Commenta


              Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              x bet anche io ho un bimbo ho chiamato e mi hanno detto che non era possibile presentare un documento che attesti cio' se non l'vevo scritto sulla domanda
              che stronzata è???
              ma se uno un figlio ce l'ha ce l'ha e basta anche se presenta i documenti dopo.
              ma qua sono fuori di testa!!!!

              Commenta


                tu sei sicura di non averlo messo come titolo preferenziale?

                Commenta


                  certo chiaia capisco il tuo ragionamento...il fatto è che è proprio sbagliata la legge...se c pensi bene...c'è gente che nn è entrata cn 20.90 e cn 29 allo scritto..ma ***** aveva 49.90 e sta fuori? e c'è gente che arriva magari slo al 42???chiudo qui il discorso

                  Commenta


                    Noto , 51.90 credi ke sia tra i primi 120????

                    Commenta


                      comunque sulla domanda nn c'èera da indicare i titoli preferenziali

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X