ciaoo ragazzi l'attesa è snervante, per fortuna ke ho gia dato, non sarei riuscito a resistere ancora una settimana. Ora però ho paura per la graduatoria... io ho 50,55 secondo voi com'è come voto?sapete se qualcuno fin'ora ha totalizzato 60/60esimi? cioè 30 allo scritto e 30 all'orale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggiociaoo ragazzi l'attesa è snervante, per fortuna ke ho gia dato, non sarei riuscito a resistere ancora una settimana. Ora però ho paura per la graduatoria... io ho 50,55 secondo voi com'è come voto?sapete se qualcuno fin'ora ha totalizzato 60/60esimi? cioè 30 allo scritto e 30 all'orale?
Commenta
-
io non ho capito se ci sono o no i 120 a settembre e i 120 a dicembre... lo spero davvero sia per me ke per tutti, sarebbe una delusione enorme... dai speriamo bene:-)
be per l'esame del capello io non mi preoccupo, non fumo, non bevo, non faccio uso di droghe quindi penso che almeno dal punto di vista medico non ci siano problemi. Cmq mi hanno detto che in genere nelle forze di polizia, carabinieri, finanza ecc l'esame per vedere se uno fa uso di sostanze stupefacenti lo fanno quasi sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggioio non ho capito se ci sono o no i 120 a settembre e i 120 a dicembre... lo spero davvero sia per me ke per tutti, sarebbe una delusione enorme... dai speriamo bene:-)
be per l'esame del capello io non mi preoccupo, non fumo, non bevo, non faccio uso di droghe quindi penso che almeno dal punto di vista medico non ci siano problemi. Cmq mi hanno detto che in genere nelle forze di polizia, carabinieri, finanza ecc l'esame per vedere se uno fa uso di sostanze stupefacenti lo fanno quasi sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggioGhisa tu ke commissione eri?
Commenta
-
Originariamente inviato da markowen Visualizza il messaggiosi dei 120 a maggio l'hanno detto anke a noi... anke io non vorrei montarmi la testa.E' per quello ke sono cosi in ansia...
Commenta
-
io ho dato l'esame la mattina ed ho passato tutta la giornata avanti e indietro per quei corridoi sino a quando non hanno finito tutto e dato i voti... cmq speriamo per quelli ke lo devono ancora dare ke vada bene anke a loro e ke non escano domande difficili. La cosa ke frega di piu comunque è l'ansia, bisogna cercare di andare tranquilli. Io volevo proporre a tutti i ragazzi del forum di cercare di stilare una nostra pikola graduatoria, ognuno mette il suo voto e vediamo un po come sono le medie, tu ke dici?
Commenta
Commenta