annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
    per mesi ogni giorno ho guardato la mia buca delle lettere e per mesi,ogni giorno è stata sempre vuota. Ieri mi è arrivata........la bolletta dell'enel

    chica, ciao,,a me è arrivata l'assicurazione ed in più la rata dell'università....facciamo cambio..???io l'enel e tu il resto..hahahahaha
    saluti e tieni duro..
    michele

    Commenta


      Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggio
      chica, ciao,,a me è arrivata l'assicurazione ed in più la rata dell'università....facciamo cambio..???io l'enel e tu il resto..hahahahaha
      saluti e tieni duro..
      michele
      No..no che cambio? Ad ognuno i propri debiti

      Commenta


        Buona sera cari futuri colleghi !!!! ... Dai ma come siete permalosi ! Dovete sapere che non possiedo un pc tutto mio e quindi ci ho messo un pò a leggere le vostre risposte ed è anche questo il motivo per cui non sono entrata prima. Poi dopo tanti mesi mi sono detta che forse sarebbe meglio intrufolarsi in questa discussione, non vorrei mai che ci dovessero chiamare e al corso e tutti hanno già fatto conoscenza tranne me!!
        Ma passiamo alle cose serie, la mia non era una provocazione, volevo solo capire se c'è qualcuno a cui piacerebbe svolgere questa professione, visto che io ho già un lavoro fisso ed il motivo per cui ho fatto questo concorso (il primo in tutta la mia vita) non è trovare un impiego. Lo dico inoltre, perchè non credo che sia un lavoro come tutti gli altri, soprattutto se pensate che si lavorerà su turni, festivi, sabati, domeniche e in strada. Questo vuol dire in poche parole rinunciare in gran parte ad una vita sociale normale, vuol dire organizzare la propria vita privata in funzione della turnazione e della stanchezza che degli orari sfalzati portano a pacchi col passare del tempo. Inoltre a sentire qualcuno del primo scaglione, gli straordinari non si risparmiano anzi. Credo che più che un lavoro sia una scelta di vita e magari alla fine, lo stipendio non è nulla in confronto ai sacrifici che questa professione richiede. E' verissimo anche che oggi giorno ci si deve accontentare, ma vi assicuro che non tutti saranno felici quando ci saranno dentro.
        Bene, stasera sono stata troppo profonda per i miei gusti, spero di non essermi dilungata troppo, comunque spero di conoscervi presto e buon Sabato sera a tutti, visto che max deve fare la notte.
        P.S.... Sono solo un metronotte!! baci

        Commenta


          Ciao Max263! Sono uno del primo "scaglione", e non ho mai abbandonato questo forum solo perchè qui, come tanti altri ho riposto le mie speranze! Perdona la brutalità della mia risposta, ma nel tuo ultimo post hai detto un sacco di "baggianate".

          1-I turni della polizia locale a Milano sono ottimi, sempre mezza giornata libera, due giorni a casa a settimana (spesso sabato e domenica), una o due notti al mese con smontante a casa, e molto spesso vicino ai giorni di riposo (riposone...4 giorni a casa), uno o due serali al mese (il che vuol dire che vai a lavoro alle 17 e finisci alle 00 e il giorno dopo sei di secondo orario).

          2-Se il problema tuo sono i turni e le notti...scusa ma fai il metronotte che è peggio, come fai a lamentarti dei turni????

          3-Di questi tempi, in accordo con i colleghi e fituri colleghi, se permetti ci interessa eccome la pagnotta, lo stipendio non lo buttiamo via...anzi...guarda ke con "lo stile di vita" non si mangia! con il 27 del mese si.

          4- è un lavoro, quello nella polizia locale, che non annoia mai ma è continuamente diverso e a contatto con la gente.

          Capita di lavorare qualke festivo o sabato...ma che importa? i vantaggi sono molti di piu dei sacrifici. e per quanto riguarda gli straordinari...beh è una scelta personale che ognuno fa: se uno vuole li fa e si segna quanti straordinari vuole, altrimenti se ne sta a casa e vive la sua vita. nessuno obbliga a lavorare piu del dovuto!
          Quindi max non sputare nel piatto dove mangerai...rimani a fare il metronotte e lascia il posto a ki non si lamenta dei ritmi che farà.

          Commenta


            Maki!!! se ho letto bene max e' una Lei...

            Commenta


              ma ancora fate discussioni?
              addirittura io mi sono rotta,dai basta siamo in primavera..

              Commenta


                Originariamente inviato da max263 Visualizza il messaggio
                Buona sera cari futuri colleghi !!!! ... Dai ma come siete permalosi ! Dovete sapere che non possiedo un pc tutto mio e quindi ci ho messo un pò a leggere le vostre risposte ed è anche questo il motivo per cui non sono entrata prima. Poi dopo tanti mesi mi sono detta che forse sarebbe meglio intrufolarsi in questa discussione, non vorrei mai che ci dovessero chiamare e al corso e tutti hanno già fatto conoscenza tranne me!!
                Ma passiamo alle cose serie, la mia non era una provocazione, volevo solo capire se c'è qualcuno a cui piacerebbe svolgere questa professione, visto che io ho già un lavoro fisso ed il motivo per cui ho fatto questo concorso (il primo in tutta la mia vita) non è trovare un impiego. Lo dico inoltre, perchè non credo che sia un lavoro come tutti gli altri, soprattutto se pensate che si lavorerà su turni, festivi, sabati, domeniche e in strada. Questo vuol dire in poche parole rinunciare in gran parte ad una vita sociale normale, vuol dire organizzare la propria vita privata in funzione della turnazione e della stanchezza che degli orari sfalzati portano a pacchi col passare del tempo. Inoltre a sentire qualcuno del primo scaglione, gli straordinari non si risparmiano anzi. Credo che più che un lavoro sia una scelta di vita e magari alla fine, lo stipendio non è nulla in confronto ai sacrifici che questa professione richiede. E' verissimo anche che oggi giorno ci si deve accontentare, ma vi assicuro che non tutti saranno felici quando ci saranno dentro.
                Bene, stasera sono stata troppo profonda per i miei gusti, spero di non essermi dilungata troppo, comunque spero di conoscervi presto e buon Sabato sera a tutti, visto che max deve fare la notte.
                P.S.... Sono solo un metronotte!! baci
                Max le ferie ti fanno male!!! comunque fra poco ci saranno novità........forse. ciao tesorino

                Commenta


                  Ciao Fiore non riesco più a beccarti in MSN come mai?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    Maki!!! se ho letto bene max e' una Lei...
                    Donna metronotte...personalità....

                    Commenta


                      max..vai a leggere circa 500 pagine fa..scoprirai qual è il mio lavoro il mio tipo di contratto e la mia dichiarazione dei redditi..poi ne riparliamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X