più che dispersivi sono ricchi di capitoli...impararli bene è un'impresa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
allora premesso che secondo me un manuale vale l'altro, e soprattutto ciascuno si regola come meglio crede....io ho il maggioli e il simone, in ogni caso leggo anche direttamente i testi di legge, io mi trovo bene così. Anche io volevo comprare il manuale del sole 24 ore vorrà dire che se riuscirò miracolosamente a superare l'esame lo comprerò sicuramente come supporto per il corso di formazione...quel manuale mi piace molto e vorrei comprarlo
Commenta
-
decisamente meglio lui di me che ripeto come un idiota davanti allo specchio...Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiojankan77, siete dolcissimi tu e tua moglie, ho immaginato la scena, tu che ti fai interrogare...spero tanto che lo superi, ti giuro!
Commenta
-
ciaooo scusa se ti disturbo ma le prove fisiche le faranno lo stesso giorno degli orali??'Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggioper esperanza:
le 3 commissioni dovrebbero essere formate da 3/4 membri!!!
la visite mediche saranno fatte immediatamente dopo l'orale e naturalmente non daranno alcun punteggio!!!
tutto dipende dalla media matematica tra lo scritto e l'orale.........
poi dalla minore età anagrafica
dai figli a carico
da titoli di preferenza
Commenta
-
la puoi fare anche nel comune nel quale ti trovi per ora...........anche perche nn penso li farai felici con la carta d'identità rotta ............xke esiste pure una multa............te lo dico per esperienza .....ho fatto 5 carte in tre anni........Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggiociao ms1919 ti chiedo una info
la mia carta d'identità si è strappata in due. sono un fuori-sede e sono lontano dal paese nel quale sono residente, e quindi a meno di tornare giù, non posso rifarla.
ho la patente, ma non è rilasciata dal prefetto, quindi non è (mi pare) un documento di identità
che fare? scendere giù a rifarla, attaccarla con del nastro adesivo, inserirla in un portadocumenti, presentarmi con la patente... non so, dammi un consiglio!! grazie come al solito so che sarai disponibilissima!!
Commenta

Commenta