più che dispersivi sono ricchi di capitoli...impararli bene è un'impresa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
allora premesso che secondo me un manuale vale l'altro, e soprattutto ciascuno si regola come meglio crede....io ho il maggioli e il simone, in ogni caso leggo anche direttamente i testi di legge, io mi trovo bene così. Anche io volevo comprare il manuale del sole 24 ore vorrà dire che se riuscirò miracolosamente a superare l'esame lo comprerò sicuramente come supporto per il corso di formazione...quel manuale mi piace molto e vorrei comprarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiojankan77, siete dolcissimi tu e tua moglie, ho immaginato la scena, tu che ti fai interrogare...spero tanto che lo superi, ti giuro!
Commenta
-
Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggioper esperanza:
le 3 commissioni dovrebbero essere formate da 3/4 membri!!!
la visite mediche saranno fatte immediatamente dopo l'orale e naturalmente non daranno alcun punteggio!!!
tutto dipende dalla media matematica tra lo scritto e l'orale.........
poi dalla minore età anagrafica
dai figli a carico
da titoli di preferenza
Commenta
-
Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggiociao ms1919 ti chiedo una info
la mia carta d'identità si è strappata in due. sono un fuori-sede e sono lontano dal paese nel quale sono residente, e quindi a meno di tornare giù, non posso rifarla.
ho la patente, ma non è rilasciata dal prefetto, quindi non è (mi pare) un documento di identità
che fare? scendere giù a rifarla, attaccarla con del nastro adesivo, inserirla in un portadocumenti, presentarmi con la patente... non so, dammi un consiglio!! grazie come al solito so che sarai disponibilissima!!
Commenta
Commenta