annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

più che dispersivi sono ricchi di capitoli...impararli bene è un'impresa!

Commenta

qualcuno che inizia con la lettera C ha ricevuto la raccomandata?

Commenta

Infatti e' prpprio un'impresa imparare 1000 pagine bene...oggi mia moglie mi ha interrogato e mi sono accorto che ho un bel po' di lacune, studiare per l'orale e' diverso che per lo scritto, e' troppo complicato...speriamo bene!!!

Commenta

allora premesso che secondo me un manuale vale l'altro, e soprattutto ciascuno si regola come meglio crede....io ho il maggioli e il simone, in ogni caso leggo anche direttamente i testi di legge, io mi trovo bene così. Anche io volevo comprare il manuale del sole 24 ore vorrà dire che se riuscirò miracolosamente a superare l'esame lo comprerò sicuramente come supporto per il corso di formazione...quel manuale mi piace molto e vorrei comprarlo

Commenta

jankan77, siete dolcissimi tu e tua moglie, ho immaginato la scena, tu che ti fai interrogare...spero tanto che lo superi, ti giuro!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              jankan77, siete dolcissimi tu e tua moglie, ho immaginato la scena, tu che ti fai interrogare...spero tanto che lo superi, ti giuro!
              decisamente meglio lui di me che ripeto come un idiota davanti allo specchio...

Commenta

in merito alla polizia edilizia, voi state studiando bene i reati in materia edilizia ed urbanistica? perchè io provo a capirci qualcosa, ma la materia è ostica... ho grosse difficoltà a capire il tutto, e sto pensando di non farla

Commenta

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
                  per esperanza:
                  le 3 commissioni dovrebbero essere formate da 3/4 membri!!!
                  la visite mediche saranno fatte immediatamente dopo l'orale e naturalmente non daranno alcun punteggio!!!
                  tutto dipende dalla media matematica tra lo scritto e l'orale.........
                  poi dalla minore età anagrafica
                  dai figli a carico
                  da titoli di preferenza
                  ciaooo scusa se ti disturbo ma le prove fisiche le faranno lo stesso giorno degli orali??'

Commenta

Originariamente inviato da mklf Visualizza il messaggio
                    ciao ms1919 ti chiedo una info

la mia carta d'identità si è strappata in due. sono un fuori-sede e sono lontano dal paese nel quale sono residente, e quindi a meno di tornare giù, non posso rifarla.

ho la patente, ma non è rilasciata dal prefetto, quindi non è (mi pare) un documento di identità

che fare? scendere giù a rifarla, attaccarla con del nastro adesivo, inserirla in un portadocumenti, presentarmi con la patente... non so, dammi un consiglio!! grazie come al solito so che sarai disponibilissima!!
                    la puoi fare anche nel comune nel quale ti trovi per ora...........anche perche nn penso li farai felici con la carta d'identità rotta ............xke esiste pure una multa............te lo dico per esperienza .....ho fatto 5 carte in tre anni........

Commenta

buon giorno a tutti ragazzi!!
                      state studiando???io più studio e più mi confondo, gli argomenti sono davvero tanti e mi si mischiano tutti insieme in testa,e in più ho il patema di dover parlare davanti ad una commissione!!!
                      basta,non vedo l'ora che finisca

Commenta

Sto operando...
                      X