annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao candy in bocca al lupo per tutto

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      ciao noto dimmi... ti do il msn numeronove@hotmail.it
      ciao esperanza come stai?volevo dirti che sia a me che a mia moglie(la pers che ha superato la prova )ci è dispiaciuto tantissimo che non sei passata.comunque ti volevo dire che molto probabilmente fra 2 anni potrebbeero rifare il concorso (ci sono queste voci)e se tu fossi ad es sposata e avessi ad es 1 figlio hai diritto all elevazione del limite d età ma se non fosse così perche non tenti di entrare nei comuni piccoli dove per 1 posto si presentano al massimo 30 40 persone non mollare ed abbi fiducia in te .adesso ti faccio i miei piu sinceri auguri per un futuro da vigilessa perche secondo me te lo meriti in bocca al lupo ps:non ho msn

Commenta

potevi anche augurare un futuro migliore
        52 corso...

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          per noto contattami su msn micino79@hotmail.it
          amgspa come stai mi stavo preoccupando purtroppo non ho msn quindi non ti posso contattare perfavore almeno te dammi buone notizie esperanza jankan e te siate le persone a cui tengo di piu in questo forum e spero vivamente che il tuo problema sia risolvibile anzi lo credo.la polizia locale non puo fare a meno di uno dei suoi elementi migliori quindi coraggio e in bocca al lupo.pser una tua privacy puoi anche non rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
            monster purtroppo io la penso come te...ma persone di 40-50 anni no..non tutte chiaramente
            beh se m dovessero kiamare nel giro dei 3 anni la cosa ke mi dispiacerebbe d + è tagliare i capelli

ma qnd hai fatto l orale?commissione?

Commenta

venerdi 11...della valle&longobardo e l'altro nn lo so
              52 corso...

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                non fa niente pemi ma te cosa farai dal mom che sicuramente a maggio inizierai il corso.ti conviene venire a milano a lavorare e se poi ti chiamano a roma? non vorrei essere nei tuoi panni
                noto non sai quanto vorrei essere chiamata a Roma

purtoppo non c'è una buona probabilità che ciò accada sono solo voci di corridoio... perciò inutili...

potrebbe essere che mi chiamino tra 3 anni o mai... non posso non accettare a Milano...

mi tocca fare il sacrificio!!!

ne riparleremo venerdi!

Commenta

anch'io mi sa che ero con caita81 l'11 con la commissione 2.sono stata la terz'ultima.giornata eterna quella di venerdi, quasi 9 ore di attesa per un esame di 10 minuti

Commenta

per pemi: se non sei sicura che a roma ti chiamano allora fai bene ad iniziare qui a milano.roma è una citta stupenda e ti auguro presto che tu possa essere chiamata li.

Commenta

x bet...io sono stato il primo tra la seconda pausa e la pausa pranzo...poi sono tornato giusto alle 5.30 per i risultati...avevo ipod e maglia celeste
                      52 corso...

Commenta

Sto operando...
                      X