auauahauhauhauahauahuh!!!!!!!!! speriamo davvero ke sia così,
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggioMESSAGGIO IMPORTANTE!
Prendete questa notizia con le pinze perchè non c'è nessuna notizia ufficiale, tuttavia le informazioni che ho sono fondate:
Durante il corso di guida dei colleghi del 52° corso, sulla scrivania del docente vi era un calendario (simile a quelli dei corsi precendeti) con le materie e le date DETTAGLIATE del 54° Corso...ovvero "terzo scaglione"...c'era scritto, anche se poco visibile perchè era una fotocopia, "definitivo".
Data di inizio con l'accoglienza era il 24 Marzo 2009.
Non voglio illudere nessuno ma sia io, che i coleghi con me, lo abbiamo visto e abbiamo commentato il fatto che allora iniziava il terzo gruppo. Non sappiamo quanti faranno questo corso e chi lo farà.
Spero di avere acceso una viva speranza in coloro che attendono.
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggionessuno di noi ha fatto le visite,credo che il corso sia per quelli chiamati da poco più altri che hanno vinto il concorso in provincia di milano,cosi mi disse una di risorse umane..
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioSono i sette che che vanno dal 253 al 260 come già citato precedentemente nei post cmq la notizia proviene da bergognone
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioSono i sette che che vanno dal 253 al 260 come già citato precedentemente nei post cmq la notizia proviene da bergognone
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioCerto è che se fanno un corso per qualche decina di persone, a questo punto c è poco da ben sperare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioInfatti, addirittura sarebbe il 54°corso quello per i magnifici 7 più i ragazzi della provincia.... noi finiremo quindi nel 55° corso previsto fra chissà quando?!
Chi ci capisce è bravo....
aspettiamo il prossimo giubileo fede...
Commenta
Commenta