annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo... giusto il tempo di abituarmi al ritmo della scuola.....!
    i miei colleghi sono simpaticissimi e la tutor è veramente brava anche se un po' fissata con le multe..!
    Le lezioni sono interessanti, anche se le prime ore devo "inflebarmi" di caffè x rimanere sveglia....comunque, a parte le levatacce che son costretta a fare ogni giorno per arrivare puntuale, sono contenta del corso.
    Chi del forum è in aula 1?

    Commenta


      Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
      Ho letto sul yahoo gruppi " polizia locale " che i ragazzi del primo scaglione hanno preso per il mese di settembre circa 1450/1500 euro ......cio' conferma le informazioni iniziali che lo stipendio sarebbe stato di circa 1400 euro ( da aggiungere naturalmente eventuali straordinari che rimangono una bella oppurtunità ma sempre una scelta personale ...).

      Spero che tale informazioni possa essere utile a molti che non avevano ancora le idee chiare sullo stipendio ......
      Scusate ma la busta-paga anche se c'e' scritto mese di Settembre..non e' effettivamente la paga del mese prima?

      Commenta


        Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
        Ho letto sul yahoo gruppi " polizia locale " che i ragazzi del primo scaglione hanno preso per il mese di settembre circa 1450/1500 euro ......cio' conferma le informazioni iniziali che lo stipendio sarebbe stato di circa 1400 euro ( da aggiungere naturalmente eventuali straordinari che rimangono una bella oppurtunità ma sempre una scelta personale ...).

        Spero che tale informazioni possa essere utile a molti che non avevano ancora le idee chiare sullo stipendio ......
        bè...hai ripreso questa informazione dal nostro gruppo ma le tue deduzioni sono errate...lo stipendio corrisponde alla somma tra il contratto base di qualifica C1 più il contratto decentrato che corrisponde a tutte le indennita' che abbiamo (diciamo indicativamente 1300 più 200)...per il mese di settembre lo stipendio fa riferimento ai giorni lavorativi d'agosto dove più o meno tutti i colleghi hanno preso 5-6 giorni di ferie e non abbiamo effettuato ne' turnazioni ne' trasferte...considera quindi che in quei giorni non si considera il decentrato...

        a regime, ci aspettiamo di arrivare puntualmente oltre i 1600, facendo qualche straordinario qui e la' anche 1700.
        52 corso...

        Commenta


          ciao a tutti anche io è da un pò che non mi collego, volevo fare gli auguri a tutti quelli del 2° scaglione e chiedere a quelli del primo quanto hanno preso effetivamente in busta paga!! io aspetto come tutti gli altri il fatidico 3° sca
          ciao belliiiiiii

          Commenta


            io sono della sezione 1° ...a me la mia tutor piace tantissimo è troppo simpatica......Forza Laura!!!!!

            Commenta


              nn parlate sempre di soldi sembra brutto
              ciao ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                nn parlate sempre di soldi sembra brutto
                ciao ciao
                Concordo pienamente...ammeno che' uno non lo vuole dire di sua iniziativa.

                Commenta


                  ragazzi lo so che chiedere dei soldi è brutto, ma lo chiedo perchè ho degli amici che sono in graduatoria e non sono iscritti al forum, ma lo seguono e siccome non sono messi benissimo economicamente vogliono farsi 2 conti, perchè stanno pensando anche di rinunciare al concorso e di rimanere dove lavorano attualmente "sempre se ci sarà il 3°" è ovvio!! poi è normale che uno è libero di dirlo oppure no.
                  grazie.ciao

                  Commenta


                    Domani è il primo ottobre .......nessuno ha novità su questo FANTOMATICO , RICHIESTISSIMO , NEBULOSISSIMO , ATTESISSIMO ....E A QUANTO SEMBRA IN DUBBISSIMO ......3 SCAGLIONE ...!!!!

                    IBRA TU CHE DICI ??????

                    Commenta


                      nn è in dubbio il terzo scaglione è solo in dubbio quando ci kiameranno sicuro prima di tre anni ma per adesso no

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X