annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
    sei proprio sicura? a qst punto allora continueranno a scorrere la graduatoria, perchè nn credo che prevedano le visite mediche solo per 5 elementi...

.......nn hanno chiamato nessuno...è andato via un mio amico 2sett fa..e hanno detto che era troppo tardi per continuare a chiamare dato che la prima prova era a pochi gg di distanza..recuperare un mese di lezioni nn è impossibile..........................

di +!!!
    saluto tttti

Commenta

Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
      qualcuno ha avuto altre notizie ???.......ibra , acutil ecc ecc non avete nessuna info da comunicarci ????......
      ciao a tutti
      http://forum3.concorsi.it/forum/show...d=1#post245543

Commenta

Ma nel forum c'è qualcuno della 3 classe del 2 scaglione?

Commenta

Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggio
          .......nn hanno chiamato nessuno...è andato via un mio amico 2sett fa..e hanno detto che era troppo tardi per continuare a chiamare dato che la prima prova era a pochi gg di distanza..recuperare un mese di lezioni nn è impossibile..........................

di +!!!
          saluto tttti

Sono sicura di quello che scrivo...hanno chiamato altri cinque perchè ci sono state persone che si sono ritirate...
          La mia fonte è certa!!!

Commenta

Ma che babbi sono quelli(52esimo) che nella seconda classe che han scritto "w il pelo" indelebile sulla lavagna... provvedimenti disciplinari dal barbato!!! ahahahahah
            ciao a tutti raga,la scuola e' una pacchia!!altro che lavoro!!

Commenta

Ciao ragazzi del forum, cmq confermo che hanno chiamato altre persone della graduatoria casua ritiro di alcune persone! Infatti io sono stato contattato!

Commenta

allora si sono ritirate sei persone del secondo scaglione,e stanno kiamando per tappare i buki siamo fermi a 259..
                cmq per adesso si fermano qua

Commenta

sai cosa penso michele? che mi sembra che ci sia del sarcasmo nelle tue informazioni,cerca di essere piu buono.
                  ci sono alcuni di voi ke nn vogliono che noi veniamo chiamati ma nn so il perchè,voi siete entrati?ok allora cosa vi cambia se chiamano anche noi?nn siate cattivi perchè tutta l 'estate anke voi facevate le anime in pena e aspettavate..
                  kiss

Commenta

Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi del forum, cmq confermo che hanno chiamato altre persone della graduatoria casua ritiro di alcune persone! Infatti io sono stato contattato!

VISTO!!!!!!!....la mia fonte nn si
                    sbaglia mai!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio
                      VISTO!!!!!!!....la mia fonte nn si
                      sbaglia mai!!!!
                      Ciao a tutti, Ma sono 5 o 6...avevano già fatto le visite come "riservisti" del secondo scaglione o le devono fare???
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X