annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

federico credo che la delibera di marzo serva solo per sistemare le persone gia prese infatti ieri hanno iniziato il corso per prendere le patenti e tra poco lo inizieranno anche quelli del secondo scaglione...noi non ci siamo fede,ho parlato ieri cn una persona..NON CI SIAMO.....verremo chiamati si è quasi sicuro ma saranno templi biblici...

Commenta

[QUOTE=fioremi;286010]e poi cari ragazzi non capisco perchè dire sarebbe ridicolo,ma scusate se non hanno bisogno e non hanno soldi perchè dovrebbero assumere persone?
      ripeto che noi non siamo vincitori di concorso ,siamo idonei che possono essere chiamati o meno a seconda delle circostanze,non c'è nessun obbligo verso di noi nessuna legge impone la nostra assunzione.
      se capite questo vivete tranquilli io vorrei evitarvi delusioni perciò vi parlo cosi....
      cmq non sperate nel 2009 perchè non ci chiameranno fidatevi ciò sempre preso...[/QUOTE

Grazie delle info fiore; anch'io sento in giro queste voci. Meglio pensare a qualcos'altro per almeno il prossimo anno. Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
        federico credo che la delibera di marzo serva solo per sistemare le persone gia prese infatti ieri hanno iniziato il corso per prendere le patenti e tra poco lo inizieranno anche quelli del secondo scaglione...noi non ci siamo fede,ho parlato ieri cn una persona..NON CI SIAMO.....verremo chiamati si è quasi sicuro ma saranno templi biblici...
        Fiore dopo quel giorno che siamo stati io e maky alla scuola, ho da sempre avuto questa idea. Poi ovviamente le tue notizie sono sempre state esatte quindi non vedo motivo di non crederti. Ti dirò non mi sento neanche tanto triste, perchè è da un pezzo che mi sono disincantato.

Commenta

si la vita è tutta un quizzzzzz

Commenta

PoliziaMunicipale.it - Il portale di riferimento per la polizia locale leggete un pò

Commenta

Speriamo che grazie a questi scioperi, venga più difficile insabbiare e rinviare la nostra situazione da parte dell'amministrazione

Commenta

Ragazzi io nn posso farci niente io sono ottimista!! forse faccio castelli in aria o forse immagino la verità, ke da un giorno all'altro possa avverarsi.,Ma cmq con tutte le negatività ke possono esserci per il momento io son sicuro ke noi prima dell'estate avremo notizie positivissime, e sono sicuro inoltre ke la partenza sarà quest'anno, credetemi ragazzi, ci sono tutti i presupposti.Già lo sciopero indetto ke avvolge centinaia d agenti della locale d milano, metterà la città sotto sopra, e secondo me il Sindaco cederà algi scioperi e si mobiliterà per fare le assuzioni, se avete ben letto l'articolo su ke vi ho postato, il personale serve e come se nn serve!!!!! forse 1500 sono esagerati, ma di certo 150 non credo proprio,Anzi servirebbero molto sopratutto col fatto ke a breve cominceranno le ferie , quale buona occasione per prendere nuovi agenti ke potranno sostituire??'
                Ma la Moratti secondo voi ogni tanto un okkiata a questo forum la dà!!!!!
                No, forse no, è troppo impegnata cn le ronde

Commenta

infatti.............

Commenta

MESSAGGIO IMPORTANTE!

Prendete questa notizia con le pinze perchè non c'è nessuna notizia ufficiale, tuttavia le informazioni che ho sono fondate:

Durante il corso di guida dei colleghi del 52° corso, sulla scrivania del docente vi era un calendario (simile a quelli dei corsi precendeti) con le materie e le date DETTAGLIATE del 54° Corso...ovvero "terzo scaglione"...c'era scritto, anche se poco visibile perchè era una fotocopia, "definitivo".

Data di inizio con l'accoglienza era il 24 Marzo 2009.

Non voglio illudere nessuno ma sia io, che i coleghi con me, lo abbiamo visto e abbiamo commentato il fatto che allora iniziava il terzo gruppo. Non sappiamo quanti faranno questo corso e chi lo farà.

Spero di avere acceso una viva speranza in coloro che attendono.

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
                      MESSAGGIO IMPORTANTE!

Prendete questa notizia con le pinze perchè non c'è nessuna notizia ufficiale, tuttavia le informazioni che ho sono fondate:

Durante il corso di guida dei colleghi del 52° corso, sulla scrivania del docente vi era un calendario (simile a quelli dei corsi precendeti) con le materie e le date DETTAGLIATE del 54° Corso...ovvero "terzo scaglione"...c'era scritto, anche se poco visibile perchè era una fotocopia, "definitivo".

Data di inizio con l'accoglienza era il 24 Marzo 2009.

Non voglio illudere nessuno ma sia io, che i coleghi con me, lo abbiamo visto e abbiamo commentato il fatto che allora iniziava il terzo gruppo. Non sappiamo quanti faranno questo corso e chi lo farà.

Spero di avere acceso una viva speranza in coloro che attendono.
                      Può essere, anche se nn credo proprio ci siano i tempi per iniziare il corso il 24 marzo!

Commenta

Sto operando...
                      X