jankan a te come è andata spero bene è da un po che non ti sento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggioma come fate a dire che alle visite mediche scarteranno ancora un pò di persone??
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiobuonaseraaaaaaaa
raga facciamo un sondaggio:
secondo voi qual'è la media per poter entrare nei 120??
30
29
28
27
26
25.....
chi punta??'
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggiociao ragazzi,ho gia' fatto l'orale,sono passato,ma ci tengo che questo forum possa servire a tutti proprio come e' servito a me quando ero solo un lettore. DIAMOCI INFO UTILI,NUOVE,E NN RIPETIAMO sempre e solo le stesse cose.ok,sara'120+120+120,punto.il mio NONe' un attegg da superiore nei confronti di nessuno,pero' e' un forum,nn e' msn o il bar!
Dico questo xche vorrei farmi 2 calcoli sui dati che perverranno nei gg prossimi.NON MI SENTO VIGILE FINCHE' nn passo gli esami fisici.e'cosi'!IRONIA DELLA SORTE non vorrei passar subito a maggio,dunque vorrei capire se ci saranno 120 persone che superino i miei 49p.(ovvio di si,vorrei capir quanti).BISOGNA ESSER LUNGIMIRANTI,nulla contro a chi nn ha probl,ma ci saranno altri come me che magari devono lasciar lavoro,o hanno altri cose da organizzarsi nella loro vita?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioneanche io entro nei primi 120
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggiodici? tu quanto hai preso? cmq se hai ragione ti sposo!!!
Commenta
-
Ciao a tutti...sono stato assente gli ultimi giorni per fare l'orale e per via del blocco del forum e mi ritrovo con più di 80 pagine di post da leggere.
Cerco di rendermi utile dandovi qualche dritta.
prima parte dell'orale: discussione con il prof d'inglese
serve a sciogliere il ghiaccio, preparate una piccola intro su di voi e leggete il testo che vi da. Poi rispondete alle sue domande. Io me la cavo piuttosto bene con l'inglese e dopo questa fase iniziale ha iniziato a parlarmi di altre cose...tipo dove ho studiato l'inglese...poi gli ho parlato di un'esperienza che ho fatto a ny e li mi ha tempestato di domande. Cmq sia alla fine mi ha salutato con "your english is very good". Se il suo voto è il decimale ho preso cmq 0.8 (anche se a quel punto mi aspettavo il punto pieno, ma nn so se lo da o al max lo 0.9; ma più per una questione di orgoglio che altro )
seconda parte:
la presidente ti chiede chi sei/che fai/xkè sei qui...qui bisogna fare un'introduzione di se e far capire di essere motivati e non di uscire con frasi tipo: Per il posto fisso, xkè sono precario o altre cavolate che sono state dette. Mostrate sicurezza e non abbassate lo sguardo, anzi parlate con tutti i membri della comm. Può sembrare una cavolata questa introduzione ma se proprio volete saperlo mentre parlavo iniziavano a mettere delle piccole crocette, tipo sul laureato, tipo sulla motivazione, tipo sul tipo di studi ke ho fatto, tipo su lavori precedenti.
Pescata: è chiaro che la componente fortuna è importante, chi ha studiato credo però che alla fine riuscirà a passare la prova seppur sfortunato con le domande. Infatti la commissione ha bisogno di capire quanto avete studiato.
Se vi chiedono cosa è una cosa specifica, voi fate un'introduzione sul concetto in generale, fate una premessa, un'introduzione, fate un commento sulla questione e infine rispondete alla domanda oppure fate il contrario...ma senza avere esitazioni e soprattutto senza fermarvi, PARLATE PARLATE PARLATE.
Se sbaglierete qualcosa loro vi faranno ragionare altrimenti "Altra domanda..vai"
Quando vi alzate per andare stretta di mano a tutti e arrivederci.
Se volete un altro consiglio presentatevi vestiti bene e possibilmente curati...non in giacca e cravatta chiaramente ma un jeans con maglioncino&camicia...ho visto personaggi allucinanti con collanoni, capelli sconvolti e tutto il resto. (non è una critica alla categoria dei metallari ma un consiglio...)52 corso...
Commenta
Commenta