quindi 1.150 euro.....quando saremo in strada a questa cifre bisogna aggiungerci le varie indennità...esatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggioquindi 1.150 euro.....quando saremo in strada a questa cifre bisogna aggiungerci le varie indennità...esatto?Ultima modifica di giopiccoli; 21-05-2008, 18:44.GIORGIO
Commenta
-
CORREZIONE FINALE...bisogna applicare il 23% sui primi 15.000, 27% sui secondi 3.700 euro e poi c'è una fascia di no tax....in teoria...facendo questi calcoli (aliquote ufficiali alla mano) siamo sui 1.300 euro NETTI.....il che mi sembra ottimistico MA I CALCOLI QUESTO DICONO. Sono aliquote ufficiali....non me le invento io....e il calcolo produce questo risultato e nonconsidera
1) TREDICESIMA
2) STRAORDINARI
3) INDENNITA'
il che significa che si arriverebbe a 1.600 netti circa.....mi sembra tanto ma ripeto...sono calcoli fatti sulle aliquote dell'irpef attuali....GIORGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da LIOTRU Visualizza il messaggiociao ragazzi è la prima volta ke scrivo anke se vi leggo da parecchio tempo, devo dire ke siete stati molto utili!!volevo kiedere a zappatore o a qlcn ke sta mattina ha cominciato, dove si trova la scuola?potresti indicarmi la via? grazie
BENVENUTO
Commenta
-
Originariamente inviato da LIOTRU Visualizza il messaggiofaccio parte del secondo scaglione e domani ho le visite!!
Commenta
Commenta