annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quindi 1.150 euro.....quando saremo in strada a questa cifre bisogna aggiungerci le varie indennità...esatto?

    Commenta


      Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
      quindi 1.150 euro.....quando saremo in strada a questa cifre bisogna aggiungerci le varie indennità...esatto?
      CORREZIONE FINALE...bisogna applicare il 23% sui primi 15.000, 27% sui secondi 3.700 euro e poi c'è una fascia di no tax....in teoria...facendo questi calcoli (aliquote ufficiali alla mano) siamo sui 1.300 euro NETTI.....il che mi sembra ottimistico MA I CALCOLI QUESTO DICONO
      Ultima modifica di giopiccoli; 21-05-2008, 17:44.
      GIORGIO

      Commenta




        Ottimo E Abbondante!:d

        Commenta


          CORREZIONE FINALE...bisogna applicare il 23% sui primi 15.000, 27% sui secondi 3.700 euro e poi c'è una fascia di no tax....in teoria...facendo questi calcoli (aliquote ufficiali alla mano) siamo sui 1.300 euro NETTI.....il che mi sembra ottimistico MA I CALCOLI QUESTO DICONO. Sono aliquote ufficiali....non me le invento io....e il calcolo produce questo risultato e nonconsidera
          1) TREDICESIMA
          2) STRAORDINARI
          3) INDENNITA'

          il che significa che si arriverebbe a 1.600 netti circa.....mi sembra tanto ma ripeto...sono calcoli fatti sulle aliquote dell'irpef attuali....
          GIORGIO

          Commenta


            ragazzi ma alla asl che visite fanno? e poi in cosa consiste la chiusura della pratica al san raffaele? che domande fa lo psicologo?

            Commenta


              ciao ragazzi è la prima volta ke scrivo anke se vi leggo da parecchio tempo, devo dire ke siete stati molto utili!!volevo kiedere a zappatore o a qlcn ke sta mattina ha cominciato, dove si trova la scuola?potresti indicarmi la via? grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da LIOTRU Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi è la prima volta ke scrivo anke se vi leggo da parecchio tempo, devo dire ke siete stati molto utili!!volevo kiedere a zappatore o a qlcn ke sta mattina ha cominciato, dove si trova la scuola?potresti indicarmi la via? grazie
                Via Boeri n° 7. Una traversa di Viale tibaldi che si chiama via Fedro che diventa via Boeri.
                BENVENUTO

                Commenta


                  grazie!!davvero celere

                  Commenta


                    faccio parte del secondo scaglione e domani ho le visite!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LIOTRU Visualizza il messaggio
                      faccio parte del secondo scaglione e domani ho le visite!!
                      In BOCCA AL LUPO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X