annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Xftt Fioremi,io abito da ttaltr parte....!!!!hai presente Forze armate/Baggio???!!!cmq nn c'è probl.,poss.incontrarci ovunque!!!

Commenta

si conosco io prima abitavo a de angeli e prima ancora a cormano quimdi sono un dio della citta.. dimmi solo quando

Commenta

tu 6 1 grande,cn dei poteri telepatici !!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
          si conosco io prima abitavo a de angeli e prima ancora a cormano quimdi sono un dio della citta.. dimmi solo quando
          a te la scelta!!!!tu lavori e qndi dimmi qnd t è + commodo,io m adeguo,tnt in qst xiodo sn 1 spece d casalinga.......!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            bisolvon anke io ho un fisiko da top model okki verde mare e cn l abbronzatura poi....,
            azz... e qui scatta la rivalità agonistica adesso.... eheheh...

Commenta

nessuna rivalità,+ttosto direi comunella!!!!attento bisolvon!!!!!!!!!!!

Commenta

Bisolvon,se qst'estate passo x Porta Rudie vengo a trovarti........!!!!!!!!!!

Commenta

nn stai lavorando?
                  io si finisco alle 6 il tempo di andare a casa e vestirmi da essere umano e posso uscire sempre dimmi tu, se hai problemi cn il marito a casa o altro

Commenta

Marito???????????!!!!!!!!!!!!!!no,niente del genere!!!!!!!!!qnd c incontreremo t dirò d xsona!!!x me dp le 18 è smp ok!!!

Commenta

Originariamente inviato da barbarella Visualizza il messaggio
                      Bisolvon,se qst'estate passo x Porta Rudie vengo a trovarti........!!!!!!!!!!
                      certo cara.. ti aspetto.... giusto qualche altro km e sei arrivata...

Commenta

Sto operando...
                      X