Ciao Ghisa e Chica ieri nessuno e' uscito con nessuno..sia xche non ha risposto ness(solo ghisa e fioremi ma con risposte negative) e poi mi sono addormentato gia nel pomeriggio...tr. stanco.. Poi,io come organizzatore sono una frana,provateci voi!!!e usate sto maledetto fascino femminile!!! io x la maggiore ci sono sempre,e pure marco..ciao zie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
dichiarazione vice Sindaco
(AGI) - Milano, 9 mag. - Il Comune di Milano assumera' 240 agenti di polizia municipale, 120 subito e altri 120 a settembre. Lo ha annunciato il vice sindaco di Milano Riccardo De Corato, illustrando l'accordo con i sindacati per la stabilizzazione dei precari in Comune e le nuove assunzioni. Un piano triennale che nel 2008 prevede tra nuove assunzioni e stabilizzazione dei precari di 859 nuove assunzioni. "I nuovi agenti di polizia municipale - ha detto De Corato - andranno a potenziare la presenza sulle strade, rafforzando la capacita' di controllo del territorio". (AGI)Ultima modifica di amgspa; 09-05-2008, 18:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioCiao Ghisa e Chica ieri nessuno e' uscito con nessuno..sia xche non ha risposto ness(solo ghisa e fioremi ma con risposte negative) e poi mi sono addormentato gia nel pomeriggio...tr. stanco.. Poi,io come organizzatore sono una frana,provateci voi!!!e usate sto maledetto fascino femminile!!! io x la maggiore ci sono sempre,e pure marco..ciao zie!
Io sono più frana di te in queste cose, magari ghisa riesce meglio...cmq no zia...io sono piccola!
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio(AGI) - Milano, 9 mag. - Il Comune di Milano assumera' 240 agenti di polizia municipale, 120 subito e altri 120 a settembre. Lo ha annunciato il vice sindaco di Milano Riccardo De Corato, illustrando l'accordo con i sindacati per la stabilizzazione dei precari in Comune e le nuove assunzioni. Un piano triennale che nel 2008 prevede tra nuove assunzioni e stabilizzazione dei precari di 859 nuove assunzioni. "I nuovi agenti di polizia municipale - ha detto De Corato - andranno a potenziare la presenza sulle strade, rafforzando la capacita' di controllo del territorio". (AGI)
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioe allora passiamo la palla a ghisa...magari prox volta in piazzale lotto ci facciamo un megatorneo alla wii,c'e' il gioco che ti allena a fare lo sbirro!!la wii ce l'abbiamo,bastano 300 metri di prolunga e anticipiamo il corso..Ottima proposta Eucodice HTML:molto volentieri... quando siete liberi voi
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiocodice HTML:molto volentieri... quando siete liberi voi
facciamo lunedì sera??????
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioVISITE TERMINATE!!
Finalmente, adesso aspettiamo la fatidica chiamata...
CHICA984 grazie del vigile, è troppo carino!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioQuando offri da bere????
Commenta
Commenta