Io massimo a Natale voglio fare il corsooooooooooo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
verde esperanza mika decidi tu ke max a natale vuoi fare il corso,, anke io vorrei farlo domani stesso prke mi sno (...omissis...) di lavorare in un ufficio,mi prende l ansia.
preferisco stare in mezzo alla strada a fishiare..
pero purtroppo nn decidiamo noi
bastava solo avere qualke punto in più
Commenta
-
Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggioCiao ragazzi ho appena chiamato in Bergognone sono arrivati al n° 250 per il secondo scaglione(visite mediche) sperimo bene per tutti !
Mi è stato inoltre detto che lo stesso giorno mi sarà comunicato la data della altre 3 giornate consecutive di visite che secondo l'impiegata probabilmente si effettueranno nei giorni successivi al 12 giugno.
Se avete altre notizie postatele se potete..
Commenta
-
raga avete ragione...adesso vi svelo un segreto sono tre anni che faccio il pendolare napoli milano sono fidanzato con una ragazza di sesto allora vincere questo concorso significherebbe A:fare un mestiere che mi piace B:vvivere finalmente una storia con la mia morosa
e una questione di cuore spero capiate questo mio bombardarvidi domande
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggioraga avete ragione...adesso vi svelo un segreto sono tre anni che faccio il pendolare napoli milano sono fidanzato con una ragazza di sesto allora vincere questo concorso significherebbe A:fare un mestiere che mi piace B:vvivere finalmente una storia con la mia morosa
e una questione di cuore spero capiate questo mio bombardarvidi domande
Commenta
Commenta