annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora era un altro giornale nn mi ricordo cmq era di milano e sivuro qualkuno lo avra letto

Commenta

ditemi i titoli dei giornali cosi mi viene in mente perke la mia coinquilina ha letto l articolo e mi ha portato quelle pagine nella stanza quindi nn ho fatto caso al titolo del giornale pero era di domenica

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
        ditemi i titoli dei giornali cosi mi viene in mente perke la mia coinquilina ha letto l articolo e mi ha portato quelle pagine nella stanza quindi nn ho fatto caso al titolo del giornale pero era di domenica
        DOMENICA MI HAI DETTO CHE ERA SULLA REPUBBLICA... MI SAREI DOVUTA ALZARE SOLO PER ANDARE A COMPRARE IL GIORNALE

Commenta

cmq io la residenza il lombardia ce l'ho....SONO IN REGOLA...ora m'iscrivo ad un corso di dialetto milanese e sono apposto!

Commenta

siiiiiii ghisa nn ti arrab

Commenta

la republ giusto e si nn volevo ke tu dormissi tanto perke ti fa makle,dai ke tra qualke mese diamo le dimissioni ne sono sikura

Commenta

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=264162

è qst è link de il giornale

Commenta

E ora anche il ghisa timbra il cartellino

Repubblica — 04 maggio 2008 pagina 4 sezione: MILANO
                  Anche ai vigili toccherà timbrare il cartellino. Il Comune ha iniziato a installare nei comandi di zona macchinette elettroniche per registrare gli orari di inizio e di fine turno dei ghisa. Una piccola rivoluzione: da sempre è il superiore a segnare su un registro le presenze degli agenti, un po' come succede a scuola. Adesso invece, prima di infilarsi la divisa, i vigili dovranno passare nella fessura il badge che già usano per andare in mensa. Quali sono i motivi della svolta? Fra i ghisa, che in questi giorni ricevono le visite degli operai per l' installazione delle macchine, girano voci e anche sospetti. L' ipotesi più logica, la lotta all' assenteismo, non regge: i vigili sono una categoria virtuosa, al lavoro ci vanno, hanno una media di assenze inferiore rispetto agli altri dipendenti comunali. Altra ipotesi, insinuata dai rappresentanti sindacali, è che Palazzo Marino voglia mettere in riga gli agenti in protesta. Oggi, in concomitanza con il derby Milan-Inter, incroceranno le braccia per 24 ore: chiedono che le pattuglie notturne siano formate da tre agenti, non da due, per essere meno esposti al rischio di aggressioni. «Non vorremmo fosse una mossa per metterci pressione - dice Roberto Miglio, delegato Rsu - un tentativo di intimidirci e farci rinunciare allo sciopero». Ma per il Comune la questione è più semplice: «L' ultima finanziaria prevede l' informatizzazione del controllo sugli orari di turno del personale pubblico, e i vigili non fanno eccezione», tagliano corto al settore Risorse Umane di Palazzo Marino. Sarà. Ma il fastidio dei ghisa rimane: un conto è entrare in ufficio e gridare «sono arrivato», un altro è dover aspettare il bip della macchinetta. - FRANCO VANNI

Commenta

http://ricerca.repubblica.it/repubbl.../mi_024io.html

Ecco cosa risciamo forse anche di +...meglio saperlo prima che rendersene conto dopo!!!
                    Leggete pure qst racconto!

Commenta

chica ma quante ore lavori al giorno?

Commenta

Sto operando...
                      X