Fioree mi daresti il contatto msn? lo posti qui anzi faccio così vi posto il mio: alcatra@live.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggioFioree mi daresti il contatto msn? lo posti qui anzi faccio così vi posto il mio: alcatra@live.it
salvo posso prendere anch'io per favore il tuo contatto ....!!!!
Commenta
-
mamma mia e che sarà !? qualche "orrore" ortografico dovuto alla fretta....cmq nn pensavo che ci fossero tanti sommi poeti come dante alighieri nel forum!!Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio....ALLO SPIZIO...ahahahahahahahahaha
........
dimenticavo qualcuno non si apostrofa!!!ahahhahahhahahhahahahahahahha

Commenta
-
e vaè gighrn.. era per sdramatizzare un pò... non di certo per prender in giro...Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggiomamma mia e che sarà !? qualche "orrore" ortografico dovuto alla fretta....cmq nn pensavo che ci fossero tanti sommi poeti come dante alighieri nel forum!!
Commenta
-
dai stavo scherzando.....!!!Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggiomamma mia e che sarà !? qualche "orrore" ortografico dovuto alla fretta....cmq nn pensavo che ci fossero tanti sommi poeti come dante alighieri nel forum!!
Commenta
-
Bella raga! Vi seguo anch'io!Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioBello rivedere il forum affollato dopo così tanto tempo...
Commenta

Commenta