Originariamente inviato da MakY
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ma così molti altri, tipo me, restano fuori dalle novità. Il mio unico contatto con voi è il forum e mi dispiacerebbe non leggere più perchè nessuno scrive, per fortuna ognuno può scrivere ciò che vuole ma noi possiamo anche ignorare ciò che riteniamo superfluo o non inerente o ancora erratoOriginariamente inviato da salvo rgNon ci sono problemi ragazzi ki vuole aggiungermi mi aggiunga tranquillamente!! così i cavoli nostri li sappiamo solo noi, senza ke intervengano persone vekkie con i loro ideali antichi
naturalmente sapete ognuno a ki mi riferisco....
buon pomeriggio
per quanto mi riguarda non sò niente di nuovo se non le solite voci che mi dicono di stare tranquilla e di essere fiduciosa, peccato che ormai non ci credo più
Commenta
-
Io non ospito proprio nessuno TUBY..arriverai e te ne starai in stazione centrale tutta la notte!!!!Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiochi vivrà vedrà nel frattempo ringrazio in anticipo il mio amico giapponese marco detto giappy che mi ospiterà.....che cuore questi giapponesi...:-)
Commenta
-
Luc4 ma sei tu che mi hai mandato l'invito su facebook?Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggiohahahaha..come i vecchi tempi!
Commenta

Commenta