annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
    Bello rivedere il forum affollato dopo così tanto tempo...
    c'est la crème de la crème!

Commenta

Speriamo che le voci di nuove assunzioni (magari più numerose di quanto preventivato) siano veritiere....
      io sto messo proprio male sono due mesi che nn lavoro caspiterina.....

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg
        Non ci sono problemi ragazzi ki vuole aggiungermi mi aggiunga tranquillamente!! così i cavoli nostri li sappiamo solo noi, senza ke intervengano persone vekkie con i loro ideali antichi naturalmente sapete ognuno a ki mi riferisco.... buon pomeriggio
        ma così molti altri, tipo me, restano fuori dalle novità. Il mio unico contatto con voi è il forum e mi dispiacerebbe non leggere più perchè nessuno scrive, per fortuna ognuno può scrivere ciò che vuole ma noi possiamo anche ignorare ciò che riteniamo superfluo o non inerente o ancora errato
        per quanto mi riguarda non sò niente di nuovo se non le solite voci che mi dicono di stare tranquilla e di essere fiduciosa, peccato che ormai non ci credo più

Commenta

chi vivrà vedrà nel frattempo ringrazio in anticipo il mio amico giapponese marco detto giappy che mi ospiterà.....che cuore questi giapponesi...:-)

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            chi vivrà vedrà nel frattempo ringrazio in anticipo il mio amico giapponese marco detto giappy che mi ospiterà.....che cuore questi giapponesi...:-)
            Io non ospito proprio nessuno TUBY..arriverai e te ne starai in stazione centrale tutta la notte!!!!

Commenta

hahahaha..come i vecchi tempi!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                hahahaha..come i vecchi tempi!
                Luc4 ma sei tu che mi hai mandato l'invito su facebook?

Commenta

maky giappy vienimi a prendere alla stazione o dico a tutti il tuo segreto...
                  anzi lo dico lo stesso...maky in realtà è una donna,,,,

Commenta

Come vi siete informati sulle successive asunzioni dopo le 50 iniziali previste dal bando?

Commenta

semplice.......: hanno chiamato subito per le visite mediche il primo scaglione di 120 persone....e poi a settembre ne partirono 120 altri...!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X