Originariamente inviato da barbarella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
mio papà d Montescaglioso (Mt)!!!!!!!!!!!!!!ma qnt lucani,ke bello!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiomio padre della provincia di matera (salandra)
Commenta
-
Meglio il n.d cell.,odio la tecnologia!!!!!!!!!!cmq verrò mlt volenieri ai prox incontri,ho prpr voglia d conoscervi!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiopoi ci scambiamo il contatto msn e il numero di cel così faremo in modo d'incontrarci giù!!! cmq se vuoi partecipare a qualcuna delle nostre serate possimo iniziare a conoscerci qui a milano
Commenta
-
bene ....hai un indirizzo mail così t'invio il mio numero di cel?Originariamente inviato da barbarella Visualizza il messaggioMeglio il n.d cell.,odio la tecnologia!!!!!!!!!!cmq verrò mlt volenieri ai prox incontri,ho prpr voglia d conoscervi!!!!!!!!!!!
Commenta
-
t do qll d mio fratello,la mia posta è momentaneam.incasinata!!!!!!!!DALAMO81@TELE2.IT!!! !!!!!!!App.m arriva il n. t sqll csì t do il mio!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiobene ....hai un indirizzo mail così t'invio il mio numero di cel?
Commenta
-
buon giorno Fioremi!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiobuongiorno ragazziiiiiiiiiiii
Commenta

Commenta